Viso!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • el matadores94
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Viso!!

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda, allora io ho iniziato palestra da poco, sono alto 1,78 e peso 68, quest'estate mi dimagrii molto, visto che quest' inverno avevo preso qualche kg di troppo, il fatto è che appena mi dimagrii cioè in modo sbagliato senza dieta pur essendo molto magro mi si era scavato il viso, cioè mi si vedevano i zigomi cosa che ho sempre voluto ma non ho mai visto sul mio viso, ora che il peso è invariato di 3 4 kg credo!! ho di nuovo il viso con delle guance pienotte, ma perchè cavolo .. la mia domanda è se mi dimagrisco ancora e poi provo a mettere massa il viso mi rimarrà tale!, ho ci sarà di nuovo questo problema vi prego se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farà un grande favore grazie mille a tutti ..
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

se ho ben capito cosa chiedi ( il post è al limite della comprensibilità umana).....devi tener presente che come non esiste il dimagrimento localizzato, non esiste nemmeno l'accumulo di adipe in maniera localizzata....c'è chi è predisposto a mettere massa grassa in determinati punti e chi in altri.
    Il BB è si estetica....ma puntare al risalto degli zigomi è assurdo.

chiudiamo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X