Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta Massa

    Ciao a tutti,
    Mi presento Gabriele 21 anni e sono un neofita quando si parla di dieta, mi sono informato molto e letto quasi tutti gli articoli,presenti su questo forum,che parlavano su come si impostasse una dieta, SPERO di averla fatta per bene.

    Sono alto 176 x 61 . e da sempre ho avuto problemi nel mettere peso, fondamentalmente (credo e spero) perche` non ho una dieta da seguire giornalmente, e quindi tendo a mangiare cio` che voglio quando ho fame.
    Sono uno studente, e frequento palestra per 3/4 giorni a settimana.

    Vi scrivo qua i miei dati

    BMR = 1594
    TDE=2231

    Apporto calorico iniziale = circa 2677
    Apporto proteico minimo = 84
    Apporto lipidico minimo = 45


    Dieta :

    COLAZIONE :

    Yogurt Magro alla Frutta 150gr
    Pesca 200gr
    Fette biscottate 18gr
    Marmellata 20gr
    Latte Parzialmente scremato 150gr
    Fiocchi di Avena 90gr

    SPUNTINO:

    Pane integrale 60gr
    Bresaola 80gr


    PRANZO :

    Pasta 150gr
    Insalata 80gr
    Vitello 100gr
    Pomodoro 100gr
    Evo 10gr


    SPUNTINO:

    6 Gallette di riso
    Carote 80gr
    Noci secche 25gr o 200gr banane post WO


    CENA:

    Petto di Pollo 200gr
    Patate 200gr
    Instalata 80gr
    Evo 10gr

    SPUNTINO:

    Parmigiano 40gr



    TOTALE

    2675 kcal
    146 Prot.
    378 Carb.
    103 Zucch.
    67,4 G.ToT.
    17,3 G.Sat.
    37 Fib.
    1,55 Sod.



    Come vi sembra? Le proteine sono leggermente di piu` cosi come le fibre... Consigli?


    Grazie
    Last edited by fuRy92; 17-11-2014, 18:34:21.

    #2
    ciao, quando ti alleni? in generale terrei una fonte proteica ad ogni pasto, ad esempio il grana lo puoi spostare nello spuntino pomeridiano. Il pranzo è un pò "sbilanciato" rispetto al resto, ma dipende da quando di alleni

    Commenta


      #3