Originariamente Scritto da ottantino
Visualizza Messaggio
Progetto Power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa qual'è il senso di avere un rack e farci tutto all'esterno?
chi l'ha detto? La panca alta si...ma il resto all'interno va bene....squat,panca piana,rematore,military press ....lat machine,pulley e compagnia bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiochi l'ha detto? La panca alta si...ma il resto all'interno va bene....squat,panca piana,rematore,military press ....lat machine,pulley e compagnia bellaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa qual'è il senso di avere un rack e farci tutto all'esterno?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiotutto era riferito a tutto quello di cui aveva parlato belva, solo panca alta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh...ok. Avevo capito male!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiobelva potresti mettere una foto laterale del rack, sono curioso di vedere quanto entra la lat, perchè questo rack potrebbe essere un mio prossimo acquisto.
comunque alla fine anche se rimedi due tondini d'acciaio che entrino in tutte e due le barre del rack ed escano davanti di 50-60 cm stai apposto, fai tutto davanti e via.
edit: ma hai anche problemi con lo squat internamente?
non ho ben capito cosa intendi....tuttavia arretrando completamente la panca, e cioè fino a battere al tubo quadro non potrei fare la panca alta,perchè il petto è proprio dove ci sono le colonne....quindi per poterla fare dovrei spostare le colonne di almeno 20 cm.....costerebbe piu' del rack la modifica....visto che i fabbri si fanno pagare piu' dei gioiellieri
Commenta
-
-
grazie per la foto, ma non si vede a terra ed è la parte che mi interessava.
per i tondini d'acciaio intendevo che per stare più sicuro te li fai tagliare 50 cm in più dell barra di sicurezza e li infili come infili la barra di sicurezza, davanti ti uscirebbero di 50 cm e staresti più tranquillo. praticamente due barre di sicurezza più lunghe.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
uhmmmmm pero' invece......ce la faccio.........forse l'altro giorno non avevo arretrato bene la panca.....si fa la panca alta anche dentro,quindi quello che ho scritto prima non conta un cacchio ...con i due perni che sto facendo fare mi dovrebbe tornare bene mettere il bilanciere sui supporti davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Careca Visualizza MessaggioNon potresti sfruttare l'interno del rack usando sempre i montanti anteriori ma mettendo il bilanciere all'interno usando i supporti al contrario come in questa pagina.:
si ma infatti adesso che ho riprovato con la panca alta al secondo scatto diciamo va bene ......mettendo i supporti anteriormente....è che l'altro giorno forse non avevo arretrato bene la panca o forse era piu' ritto lo schienale
Commenta
-
-
si...mi sembra diversa dalle tecnogym della palestra...non saprei dire se è piu' alta o larga......pero' è solida e ben imbottita...io l'ho testata con 90kg + me
---------- Post added at 20:10:03 ---------- Previous post was at 20:07:41 ----------
per i prezzi che vedo a giro .ho comprato il tutto ad un ottimo prezzo secondo me.....tanti si fissano con certe marche di rack....vogliono tubi da 60x3....ma per fare cosa?? Se devi caricarci 500kg allora son d'accordo o se il rack lo usano 20 persone al giorno...ma senno' un rack com eil mio per utenti normali va piu' che bene.
Commenta
-
Commenta