Ciao, allora vado in palestra da qualche mese, e un paio di volte a settimana vado a correre 50/60 minuti. Vorrei buttar giù la pancia visto che ne ho parecchia, sono altu 1,98 e peso 92 kg e ho 22 anni. Da quando ho iniziato ho perso parecchi kg però ho ancora molto grasso da togliermi da torno, mi hanno detto che facendo massa dovrei buttarla giù sta pancia, però non vedo grossi risultati. Secondo me sbaglio qualcosa nella alimentazione. Allora vi dico già che non mangio "porcherie" però ce qualcosa che non va.
A colazione mangio 4 fette biscotatte integrali con un filo di marmellata
Circa 250 ml di albume cotto con avena
E bevo una tazza di caffè latte con qualche fiocco di avena
Il spuntino a volte lo salto e a volte no, in caso mangio un frutto
A pranzo mangio, non mangio pasta/riso. Mangio della instalata con una ricotta o una scatola di sfilacci di cavallo, o una scatola di tonna o una mozarella con un panetto di pane a volte integrale.
Il spuntino un frutto con un yogurt.
La cena mangio quasi le stesse cose che mangio a pranzo soltanto che alterno, però non mangio pane, al posto del pane mangio delle patate lesse, x evitare i carbo alla sera, e mangio un frutto. Bevo acqua leggermente gassata o te verde.
Questo e quello che mangio io, voi che cosa mi consigliate di cambiare? Grazie!
A colazione mangio 4 fette biscotatte integrali con un filo di marmellata
Circa 250 ml di albume cotto con avena
E bevo una tazza di caffè latte con qualche fiocco di avena
Il spuntino a volte lo salto e a volte no, in caso mangio un frutto
A pranzo mangio, non mangio pasta/riso. Mangio della instalata con una ricotta o una scatola di sfilacci di cavallo, o una scatola di tonna o una mozarella con un panetto di pane a volte integrale.
Il spuntino un frutto con un yogurt.
La cena mangio quasi le stesse cose che mangio a pranzo soltanto che alterno, però non mangio pane, al posto del pane mangio delle patate lesse, x evitare i carbo alla sera, e mangio un frutto. Bevo acqua leggermente gassata o te verde.
Questo e quello che mangio io, voi che cosa mi consigliate di cambiare? Grazie!
Commenta