Dieta massa principiante aiutooooo
Collapse
X
-
-
Ciao e benvenuto
Per cortesia non copiare e incollare diete prese da altre parti, altrimenti diventa difficile intervenire direttamente su di esse da parte degli utenti del forum
Non hai indicato i fat totali
E poi, se il tuo fabbisogno energetico è di 2700 kcal, la dieta che hai riportato sarebbe una normocalorica...
I 3d in nota li hai letti immaginoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Ciao Rhomus,
grazie x la risp!!!
Ti garantisco che la dieta l'ho creata da solo tenendo conto delle cose che preferisco mangiare e i calcoli dei nutrienti li ho fatti da un sito internet.
I Fat totali sono 48.9riguardo le calorie ne mancano circa 200-300 infatti, sempre ke questa dieta vada bene come equilibri, vorrei sapere come e dove poterli prendere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergiok Visualizza MessaggioCiao Rhomus,
grazie x la risp!!!
Di niente!
Ti garantisco che la dieta l'ho creata da solo tenendo conto delle cose che preferisco mangiare e i calcoli dei nutrienti li ho fatti da un sito internet.
Ci credo, non ho detto che hai preso una tabella precompilata, solo che hai fatto un copia&incolla, il che la rende un po' difficile da maneggiare sul forum
I Fat totali sono 48.9riguardo le calorie ne mancano circa 200-300 infatti, sempre ke questa dieta vada bene come equilibri, vorrei sapere come e dove poterli prendere!
Last edited by Rhomus; 21-08-2014, 19:45:23.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta