Originariamente Scritto da DragoNero74
Visualizza Messaggio
Tornare in forma: Primo Obbiettivo Dieta
Collapse
X
-
Dunque da quando ho stilato la dieta ho perso 4 kgs volevo sapere se devo abbassare di conseguenza le calorie per cui anche le proteine in base al peso.
Quale è la % di grasso raccomandabile prima di iniziare un periodo di massa cercando di "sporcarsi" il meno possibile?
Ho iniziato che avevo il 22 ora doveri essere sui 18
grazie
Commenta
-
-
Allora ho ripreso tutte le misure in modo da essere più preciso, e forse mi son reso conto che nel post precedente ho detto alcune "cavolate";
Le mie misure attuali dopo 2 mesi di ipo ed un solo mese di attività fisica abbastanza leggera sono: Vita 82cm - Fianchi 88cm - Polso 16cm e ho calcolato una percentuale di Massa Grassa del 16%
Ho ricalcolato anche il BMR ora a 1645.
Da settimana prox vorrei aumentare i carichi di lavoro, 3 sedute a settimana per circa 40 minuti, per cui ho ricalcolato anche il TDDE che dovrebbe essere intorno a 2950 kcal
Posto anche una immagine scattata Mercoledì:
rispetto ad Agosto la pancia si è molto più ridimensionata e si intravede un miglioramento di tonicità muscolare in generale, certo non sono come 10 anni fa o come vorrei, ma qualcosina meglio dal ritorno delle vacanze c'è sicuramente!
Pensavo di cominciare una normocalorica per 1 mesetto per poi passare da metà Novembre a fare "massa".
Faccio bene ? qualche ulteriore consiglio?
Nel mentre comincio a buttare giù una idea di dieta da seguire che posterò appena pronta.
Grazie
Commenta
-
Commenta