Tornare in forma: Primo Obbiettivo Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da DragoNero74 Visualizza Messaggio
    Ok
    Cena ho sbagliato a digitare l'ordine tra il Pesce e la Carne Bianca intendevo il contrario , ok toglierò la frutta. Ok!

Pranzo: Ok per la varietà delle verdure, fortunatamente quella non manca mai Bene!

Spuntino; ho trovato dei Fiocchi di Latte (conf da 175gr) che offre a parità dei 100gr di tonno, solo 4gr in più di grassi e solo 2gr di proteine in meno, per cui nel variare di volta in volta l'alimento credo che non sia un grosso problema. Assolutamente no

Colazione: Ho visto le proprietà delle Mandorle, effettivamente hanno parecchi grassi ma hanno anche un poco di proteine ... magari prendo una confezione piccola di proteine in polvere e ci butto qualche grammo, giusto anche per dare un pò più di sapore al frullatone

Ti ringrazio molto, sei stato molto gentile
    Di niente, figurati
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• DragoNero74
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 54
      • 0
      • 2
      • Send PM

Dunque da quando ho stilato la dieta ho perso 4 kgs volevo sapere se devo abbassare di conseguenza le calorie per cui anche le proteine in base al peso.
      Quale è la % di grasso raccomandabile prima di iniziare un periodo di massa cercando di "sporcarsi" il meno possibile?
      Ho iniziato che avevo il 22 ora doveri essere sui 18

grazie

Commenta

• DragoNero74
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 54
        • 0
        • 2
        • Send PM

Allora ho ripreso tutte le misure in modo da essere più preciso, e forse mi son reso conto che nel post precedente ho detto alcune "cavolate";

Le mie misure attuali dopo 2 mesi di ipo ed un solo mese di attività fisica abbastanza leggera sono: Vita 82cm - Fianchi 88cm - Polso 16cm e ho calcolato una percentuale di Massa Grassa del 16%
        Ho ricalcolato anche il BMR ora a 1645.

Da settimana prox vorrei aumentare i carichi di lavoro, 3 sedute a settimana per circa 40 minuti, per cui ho ricalcolato anche il TDDE che dovrebbe essere intorno a 2950 kcal

Posto anche una immagine scattata Mercoledì:

rispetto ad Agosto la pancia si è molto più ridimensionata e si intravede un miglioramento di tonicità muscolare in generale, certo non sono come 10 anni fa o come vorrei, ma qualcosina meglio dal ritorno delle vacanze c'è sicuramente!
        Pensavo di cominciare una normocalorica per 1 mesetto per poi passare da metà Novembre a fare "massa".

Faccio bene ? qualche ulteriore consiglio?
        Nel mentre comincio a buttare giù una idea di dieta da seguire che posterò appena pronta.

Grazie

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23958
          • 465
          • 413
          • Send PM

si, prova. Se vuoi cambiare l'obiettivo della dieta apri un nuovo thread

Commenta

Working...
          X