If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve sono un nuovo iscritto, il mio obbiettivo è mettere massa, la mia alimentazione per via del lavoro è scarsa,colazione,pranzo e cena la mia domanda è se andrebbe bene assumere delle pro in polvere nei momenti in cui dovrei fare lo spuntino magari le hyper mass 5000 che sono quasi complete
invece prenderle dal cibo le prendo dal integratore che contiene sostanze nutritive e importanti per i muscoli tutte insieme, faccio così da quasi due mesi e i risultati si vedono. prendo 100 grammi di hyper mass 500 in 450-500 ml di acqua e bevo una volta al giorno nel momento in cui dovrei fare lo spuntino, bevo 3 litri di acqua algiorno e mi alleno 3 volte a settimana con 3 esercizi per gruppo. come posso andare a migliorare? ah date un occhiata al integratore hyper mass 500
L'integratore di cui parli é un gainer, ossia un pasto completo
Passa in sezione alimentazione e posta i tuoi dati completi e la dieta che segui, indicando gramamture e condimenti.
Se vuoi mettere massa l'alimentazione é fondamentale
sono alto 1.75 e peso 70 kg al lavoro mangio sfilatino con 100 gr di bresaola e 100 di parmigiano oppure grana,altri giorni uguale o con cotto o fesa di tacchino o crudo a volte anche speck, e aggiungo mozzarella o provola sempre mantenendomi sui 100 gr oppure tonno olio d'olia e al naturale alterno sempre con un frutto, la sera legumi e secondo carne insalata e frutta però non peso i grammi di pasta mentre altre cose vedo l'etichette. nei spuntini sorseggio l'integratore ogni 2 3 ore, al mattino cappuccino e cornetto a marmellata con un paio di arachidi e mandorle anche dopo allenamento.
Problemi con la dieta , le calorie , i nutrienti... parliamone.
Calcola il tuo tdee, indica con precisione le quantita di olio e legumi, fai il calcolo delle kcal che assumi e dei macro
Per i calcoli aiutaticon uno di questi programmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta