Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riequilibrio addominale?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riequilibrio addominale?!

    Ciao a tutti, dopo 2-3 anni che vi stresso, sono giunto alla conclusione di rivolgermi ad un centro estetico per fare una visita relativa al mio problema. Ormai sarei disposto anche ad un intervento, pur di risolvere.

    http://it.tinypic.com/r/2ymueds/8
    (foto 2013


    (foto 2011)


    (foto 2012)

    Purtroppo, in entrambe le 2 visite che ho fatto, mi hanno detto che non è possibile intervenire chirurgicamente, in quanto non c'è strato adiposo da eliminare (anche loro dalle foto che gli avevo anticipato ipotizzavano potesse essere quello).
    Entrambi hanno riscontrato un buon tono muscolare dell'addome sia nella parte alta che nella parte bassa, mentre sembra un po' meno tonico nella parte centrale (altezza ombelico), creando quella asimmettria del retto. A questo punto mi hanno consigliato di fare un lavoro di riequilibio addominale, lavorando in questo senso con allenamenti mirati. Ora entrate in gioco voi e vi chiedo cosa mi consigliate di fare o come mi consigliate di allenarmi.
    Per la precisione, devo dire che ci sono alcuni giorni in cui questa irregolarità è meno evidente (forse perchè ho l'intestino un po' meno gonfio) e se contraggo bene l'addome riesco ad appiattire tutto il retto. Al mattino, appena sveglio o dopo un lungo periodo in cui sto sdraiato, quando mi rialzo, la situazione sembra migliore e poi durante il giorno torna a presentarsi.
    Aggiungo anche una foto in cui, inarcando un po' la schiena e contraendo la muscolatura, ottengo più o meno l'effetto che vorrei.



    Vi prego di non prendermi in giro, per me è un problema diventato enorme, piuttosto non rispondetemi. A chi, invece, avrà voglia di dire la sua, mando un sentito grazie.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎