Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Girovita uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Girovita uomo

    Salve ragazzi, ho 18 anni sono alto 1.76 e peso 67 kg. Il mio problema è che ho il girovita stretto dando come l'impressione di una clessidra. Questo non è dovuto ad un bacino largo perchè il bacino è normale ne sono sicuro...Avete qualche consiglio da darmi su come fare ad allargare il girovita? Ad esempio qualche esercizio oppure se centra l'alimentazione?
    Grazie.

    #2
    "Magna e spigni" (cit.)
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      puoi postare una foto? il fisico a "clessidra" in ogni caso...è un pregio del BBer...non si capisce bene cosa intendi. Dacci qualche informazione in piu'...e appunto la foto ciao.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Come dice Manx è una fortuna non un difetto ;-) io esempio porto una 44 di taglia quindi sono stretto anche io e la cosa paragonata a gente della mia piccolezza ma più larghi mi dà solo una estetica migliore e non peggiore.

        inviato da Tapacoso....

        Commenta


          #5
          è un bene avere la vita stretta. poi lo spessore dell'addome e dei lombari lo puoi costruire con l'allenamento. se hai la vita stretta e i dorsali e pettorali larghi si crea il cosiddetto v-shape, molto ricercato nel bodybuilding. non farti paranoie

          Commenta


            #6
            Ma da quello che ho capito lui ha la forma a "clessidra" tipica delle donne..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Ma da quello che ho capito lui ha la forma a "clessidra" tipica delle donne..
              mah...non si capisce a dire il vero...allora piu' che una clessidra...è un fiasco, un bottiglione

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Già...posta foto, personalmente pagherei per avere il girovita "stretto"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  mah...non si capisce a dire il vero...allora piu' che una clessidra...è un fiasco, un bottiglione
                  Hahaha ma io parlo di donne che hanno anche le tette!!! Hahaha
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Penso che il girovita stretto sia dovuto a un ossatura sottile e i fianchi larghi a del grasso localizzato (visto che dice di avere il bacino normale)
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ho il bacino largo e la vita stretta e parto da una situazione di sovrappeso quindi l'effetto estetico era anche più orrendo. Ora che mi sto risistemando si comincia a vedere una linea diversa. Sei pure molto giovane quindi crescere sarà più facile. Se hai cominciato palestra comincia con una buona alimentazione e vedrai che risultati arriveranno molto presto
                      il mio diario

                      Commenta


                        #12
                        The Beasthai capito benissimo... tieni conto che io mangio poco...sarà quello il problema?cosa si può fare?? esercizi ci sono?

                        ---------- Post added at 12:07:16 ---------- Previous post was at 10:51:27 ----------

                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Ma da quello che ho capito lui ha la forma a "clessidra" tipica delle donne..
                        sisi hai capito bene...cosa devo fare?

                        Commenta


                          #13
                          Sicuramente mangiare poco non ti permette di sviluppare una muscolatura tale da irrobustire il tronco e riempire i "vuoti". Dovresti cominciare a fare massa, credo che ti ci vorranno almeno una decina di chili.. Contando che sei un po sottopeso non dovresti avere difficolta' a prendere i primi kili. ;-)
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                            Sicuramente mangiare poco non ti permette di sviluppare una muscolatura tale da irrobustire il tronco e riempire i "vuoti". Dovresti cominciare a fare massa, credo che ti ci vorranno almeno una decina di chili.. Contando che sei un po sottopeso non dovresti avere difficolta' a prendere i primi kili. ;-)
                            grazie...e c'e' qualche esercizio specifico che mi consigli? tipo addominali obliqui ??

                            Commenta


                              #15
                              Prima pensiamo a sistemare la dieta poi l'allenamento! ;-)
                              Passa in sezione dieta e poi ritorna qui!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎