Situazioni Imbarazzanti in Palestra [VIDEO]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioahahahaha il city angel della palestraaa
Commenta
-
-
Il ragazzo in maglietta rossa che aiuta il tizio sulla panca è inevitabilmente kurtOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
ti do due schiaffi che giri 3 giorni
ahahahahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Potete prendere spunto dal thread "anche nella vostra palestra c'è il tipo strano?" che è presente sempre in questa sezioneOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ciao bro theShow da quanto ti alleni? Come integri? Altezza e peso? Puoi postare una rilassata frontale? Dieta? Buona genetica bro magna e spigni che puoi arrivare lontano.
Bel video ragazzi vi seguo sul tubo, fate morire!
Date un occhiata a questo topic http://www.bodyweb.com/threads/22969...il-tipo-strano racchiude i racconti dei vari utenti sui "soggetti" che incontrano in palestra, potreste trovare qualche spunto, di tipi strani ed assurdi c'è pieno... e questi nemmeno serve inventarseli, si trovan veramente
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Premetto che non ho visto il video, comunque vi faccio i complimenti perche' avete idee intelligenti per i video, d'altro canto pero' non mi piacciono minimamente gli scherzi dove spaventate/insultate la gente, sono veramente di cattivo gusto.
capisco che volete fare i soldi e con quei video se ne fanno di piu' che con gli altri, ma c'e' un limite a tutto.
---------- Post added at 22:05:41 ---------- Previous post was at 22:04:18 ----------
PS: attendo che il 3d venga spostato per darvi altri spunti interessantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta