ciao a tutti, sono alto 1.71cm e peso 65kg al mattino, il questi ultimi 6 mesi di massa, ho preso circa 5 kg di grasso, e vorrei dei consigli su come fare, vorrei continuare a fare la massa, ma ho paura di aumentare ancora di più il grasso, quindi vorrei sapere su come fare? se assumo bcaa e le proteine per l'aumento della massa muscolare posso bruciare un'pò di grasso? non dico che vorrei avere addominali, perchè sono ancora in massa, ma solo di bruciare almeno 2 o 3 kg di grasso, cosi che la pancia ritorni in dentro, cosa mi consigliate? io ho paura che se inizio la definizione bruci muscoli, aiutoo
assumere bcaa e proteine per aumentare la massa muscolare e bruciare grasso, aiutoo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cristian94 Visualizza MessaggioCiao, non sono le proteine in polvere o gli amminoacidi a farti prendere grasso. Una dieta squilibrata, quello può essere il problema... Magari posta una giornata tipo e vediamo di darti qualche consiglio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si, io mangio , la Mattina : 1 banana, 2 uova sode, 200 ml latte parzialmente scremato,
spuntino delle 11: 100 grammi di prosciutto cotto
pranzo: 200 gr di yogurt, 150 gr di pollo , e 2 piatti di pasta, o 1 piatto di riso,
dopo allenamento: 40gr di proteine in polvere ,
cena: 1 piatto di riso e pollo o tacchino 200 gr
Ma alcune volte mangio anche un'pochino di dolce, ma 4 o 5 volte al Meuse,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggiosi, io mangio , la Mattina : 1 banana, 2 uova sode, 200 ml latte parzialmente scremato,
pranzo: 200 gr di yogurt, 150 gr di pollo , e 2 piatti di pasta, o 1 piatto di riso,
nella tua "dieta"...mancano alcune grammature, non vedo olio, ...indichi il pasto post wo ma senza cho, è impostata male...e mancano kal in toto e macro...e che significa un "pochino" di dolce...? Nulla...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quanti anni hai?
Per il resto quoto ManxOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ah si si, comunque l'olio c'é nel riso , e nella pasta, intendevo dolce per dire che alcune volte mangio un'pochino di schifezze ma al massimo solo 4 volte al mese non di piú, ho 19 anni
---------- Post added at 08:54:48 ---------- Previous post was at 08:52:36 ----------
ho19 anni
---------- Post added at 08:55:31 ---------- Previous post was at 08:54:48 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuanti anni hai?
Per il resto quoto Manx
---------- Post added at 08:58:15 ---------- Previous post was at 08:55:31 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa dieta va postata secondo questi principi....che dovresti già conoscere: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
nella tua "dieta"...mancano alcune grammature, non vedo olio, ...indichi il pasto post wo ma senza cho, è impostata male...e mancano kal in toto e macro...e che significa un "pochino" di dolce...? Nulla...
---------- Post added at 08:59:46 ---------- Previous post was at 08:58:15 ----------
ah si si, comunque l'olio c'é nel riso , e nella pasta, intendevo dolce per dire che alcune volte mangio un'pochino di schifezze ma al massimo solo 4 volte al mese non di piú,Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa dieta va postata secondo questi principi....che dovresti già conoscere: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
-
dubito...tu abbia letto il link postato...vero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodubito...tu abbia letto il link postato...vero?
lo letto lo letto, ma il mio problema é un'altro, il mio problema é scritto sopra la discussione e su come fare, volevo i consigli su quello
---------- Post added at 12:01:51 ---------- Previous post was at 11:55:05 ----------
il mio problema é che se faccio ancora massa aumenterò ancora di piu il grasso, ma se faccio la dieta brucio i muscoli , io avevo gia fatto la dieta ma avevo perso anche molti muscoli , quindi questo sarebbe il problema, io vorrei arrivare a 75 kg e poi fare la definizione, ma ho paura che mi aumenti il grasso, ho visto gente che assume bcaa e proteine e non ingrassa ma mette solo massa muscolare,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggiosi, io mangio , la Mattina : 1 banana, 2 uova sode, 200 ml latte parzialmente scremato,
Totale dei grammi di pro/carbo/grassi?
Il tuo tdee?
Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggiolo letto lo letto, ma il mio problema é un'altro, il mio problema é scritto sopra la discussione e su come fare, volevo i consigli su quello
male impostata rischi di fare solo danni (parlo di mettere su panza).
Rispondi alle domande che ti ho fatto sopra, leggi il link che ti é stato dato e correggeremo la dieta: é la sola cosa fondamentale se vuoi raggiungere il tuo obbiettivoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
il mio problema é che se faccio ancora massa aumenterò ancora di piu il grasso, ma se faccio la dieta brucio i muscoli , io avevo gia fatto la dieta ma avevo perso anche molti muscoli , quindi questo sarebbe il problema, io vorrei arrivare a 75 kg e poi fare la definizione, ma ho paura che mi aumenti il grasso, ho visto gente che assume bcaa e proteine e non ingrassa ma mette solo massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggioho visto gente che assume bcaa e proteine e non ingrassa ma mette solo massa muscolare,Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioKcal di questa dieta? L'olio e i condimenti dove sono?
Totale dei grammi di pro/carbo/grassi?
Il tuo tdee?
Ne dubito, ad ogni modo NO le pro e i bcaa non ti aiuteranno a bruciare il grasso. Le pro sono cibo quindi vanno contestualizzate con la dieta e se le assumi in una dieta
male impostata rischi di fare solo danni (parlo di mettere su panza).
Rispondi alle domande che ti ho fatto sopra, leggi il link che ti é stato dato e correggeremo la dieta: é la sola cosa fondamentale se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo
io assumo circa 3300 calorie al giorno, e ne consumo circa 2300 o 2400 dipende quando mi alleno o no, adesso sono passato a 4 giorni di allenamento invece che 3 , e vado a correre 2 volte alla settimana per 15/20 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiose metti su tutto quel grasso, non pensi sia qualcosa che non va?
si lo si, ma ho preso anche circa 10 kg di muscoli, ma ho visto persone che assumono bcaa e proteine e rimangono definite e aumentano anche la massa muscolare
Commenta
-
Commenta