Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta

    salve a tutti vorrei un aiuto per questa dieta la sto seguendo da gennaio e ad ora sono aumentato di 7kg ma a me sembra solo di massa grassa e ben poca massa magra potete dirmi perfavore dove sbaglio ecco la mia dieta
    COLAZIONE
    -200g di albume (padella anti aderente senza olio) 300ml di latte con 40ml di caffè 2 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 1mela o banana, un kiwi e 10 mandorle
    -250g yogurt magro alla frutta 200 ml di latte con 40 ml di caffè 4 biscotti secchi 2 kiwi 12 mandorle
    -the caldo 6 fette biscottate integrali con marmellata 30 g di grana e 12 mandorle
    SPUNTINO METÁ MATTINA
    -20g grana un frutto 12 mandorle
    -60g pane 50 g tonno al naturale o 50 bresaola 20g formaggio a pasta molle
    PRANZO
    -100g riso o 80g pasta 200g carne magra o 350g pesce verdure
    MERENDA
    -500g yogurt magro 15 mandorle
    -200g fiocchi di latte
    -200ml di latte con 40 ml di caffè 40g cereali 8 mandorle
    CENA
    -80g patate lesse o 20g di pane 180g carne magra o 250g di pesce verdura

    #il fine settimana un giorno sarà dedicato ad una cena libera ( la pizza il sabato) mentre il giorno seguente elimino i carboidrati a pranzo

    # per gli suntini alterno ogni giorno un trattino diverso
    tranne chhe per lo spuntino di metà mattina (quando vado a scuola 2 trattino e quando rimango a casa 1 trattino)inoltre i giorni che mi alleno a merenda mangio solo il 3trattino e quado finisco di allenarmi aspetto mezzora dopo di che mangio 200g di albume e un frutto

    per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere se mi aiuterete ve ne sarò davvero grato

    #2
    Non c'é bisogno di aprire la stessa discussione due volte: continua qui.

    I tuoi dati? Eta, peso e altezza.
    Manca il calcolo delle kcal, dei macro e del tuo tdee: qui trovi come fare
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie mille per la risposta
      allora ho 17 anni peso 60kg e sono alto 1.65
      calcolo calorie circa 1965 nei giorni che non mi alleno e 2197 quando mi alleno
      il mio tdee è 2171
      macro nutrienti assumo nei giorni che non mi alleno 184 proteine 212 carboidrati 44 grassi nei giorni che mi alleno invece 195 proteine 258 carboidrati 45 grassi secondo i calcoli scritti nel link da lei inviato dovrei auumere 96g proteine 42g grassi i carboidrati non ho trovato come si calcolano adesso avete i miei dati potete aiutarmi?

      Commenta


        #4
        ciao! Per capire meglio.. il pt lo paghi o è l'istruttore che si occupa della palestra/sala pesi?
        Servirebbe una tua foto per capire meglio la tua condizione.. I calcoli del link sono linee generali per impostare una dieta, circa 2 gr o 2.2 x kg di pro, 0.8gr o 1gr di fat x kg il resto delle calorie da carboidrati, ripeto sono linee generali.
        COLAZIONE
        -200g di albume (padella anti aderente senza olio) 300ml di latte con 40ml di caffè 2 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 1mela o banana, un kiwi e 10 mandorle
        -250g yogurt magro alla frutta 200 ml di latte con 40 ml di caffè 4 biscotti secchi 2 kiwi 12 mandorle
        -the caldo 6 fette biscottate integrali con marmellata 30 g di grana e 12 mandorle
        ma mangi tutto questo a colazione o sono due varianti?

        Commenta


          #5
          si si il pt lo pago ma è anche uno dei due istruttori della palestra
          no a colazione mangio solamente uno di quei trattini non ho un ordine preciso però ad esempio non mi capita mai di mangiare due giorni di seguito la stessa colazione o la stessa merenda mentre lo spuntino di mattina lo cambio solo se rimango a casa
          per quanto riguarda la foto mi dice che non sono autorizzato a caricare allegati come posso fare per fartela vedere? :/

          Commenta


            #6
            Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              ecco le foto



              ecco le immagini vi prego aiutatemi non voglio più questo fisico inutile...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aNDK97
                salve a tutti vorrei un aiuto per questa dieta la sto seguendo da gennaio e ad ora sono aumentato di 7kg ma a me sembra solo di massa grassa e ben poca massa magra potete dirmi perfavore dove sbaglio ecco la mia dieta
                COLAZIONE
                -200g di albume (padella anti aderente senza olio) 300ml di latte con 40ml di caffè 2 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 1mela o banana, un kiwi e 10 mandorle
                -250g yogurt magro alla frutta 200 ml di latte con 40 ml di caffè 4 biscotti secchi 2 kiwi 12 mandorle
                -the caldo 6 fette biscottate integrali con marmellata 30 g di grana e 12 mandorle
                Mi sembrano tutte e tre alternative con diversi valori: tieni la prima alternativa, altrimenti fai yogurt greco + latte e cereali integrali.
                SPUNTINO METÁ MATTINA
                -20g grana un frutto 12 mandorle
                -60g pane 50 g tonno al naturale o 50 bresaola 20g formaggio a pasta molle
                Fai fonte di pro magra (affettato come tacchino ad esempio, tonno al naturale)+ fonte di grassi (frutta secca va bene)+ frutto a basso IG o pane integrale
                PRANZO
                -100g riso o 80g pasta 200g carne magra o 350g pesce verdure Meno carne. Olio per condire?
                MERENDA
                -500g yogurt magro 15 mandorle
                -200g fiocchi di latte
                -200ml di latte con 40 ml di caffè 40g cereali 8 mandorle
                Come la mattina: puoi tenere i fiocchi di latte, oppure usa dello yogurt greco.
                CENA
                -80g patate lesse o 20g di pane 180g carne magra o 250g di pesce verdura. Olio per condire?
                Originariamente Scritto da aNDK97 Visualizza Messaggio
                grazie mille per la risposta
                allora ho 17 anni peso 60kg e sono alto 1.65
                calcolo calorie circa 1965 nei giorni che non mi alleno e 2197 quando mi alleno
                il mio tdee è 2171
                macro nutrienti assumo nei giorni che non mi alleno 184 proteine 212 carboidrati 44 grassi nei giorni che mi alleno invece 195 proteine 258 carboidrati 45 grassi secondo i calcoli scritti nel link da lei inviato dovrei auumere 96g proteine 42g grassi i carboidrati non ho trovato come si calcolano adesso avete i miei dati potete aiutarmi?
                Troppe proteine e pochi grassi. L'olio a pranzo e cena non lo usi? Quale di questi pasti è quello che viene dopo l'allenamento?
                Porta le pro al massimo a 2/2.2 g per kg di peso, i grassi a 1g per kg di peso. Dalla foto andrei con una normocalorica o leggerissima ipo.
                Ti lascio un altro link interessante.
                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


                Qui sul forum ci diamo tutti del tu, non ti formalizzare
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi ho modificato la dieta l ho fatta con il 10% in meno di calorie potete dargli un occhiata?
                  COLAZIONE
                  200g albume,300ml latte+40ml caffè, 2 fette biscottate integrali con marmellata, 1mela,1kiwi,10mandorle
                  SPUNTINO
                  1mela, 50g bresaola, 15 mandorle
                  PRANZO
                  ●114g pasta, 50g petto di pollo (11g olio) o 50g manzo (9g olio) o scatoletta tonno al naturale (12g olio)
                  ●104g riso, 70g pollo (12g olio) o 75g manzo (9g olio) o scatoletta tonno naturale (13 g olio)
                  ●120g pane,60g pollo (13g olio) o 60g manzo (12g olio) o 60g maiale (10g olio) o scatoletta tonno naturale (12g olio)
                  MERENDA E PREWO
                  200g fiocchi di latte
                  POSTWO
                  200g albume, 1 banana
                  CENA
                  un punto di quelli del pranzo
                  ecco qui ditemi dove correggere grazie in anticipo
                  Last edited by aNDK97; 03-06-2014, 17:31:48. Motivo: ne ho inviato 3 per sbaglio

                  Commenta


                    #10
                    posta il totale dei macro. Cmq puoi arrotondare le grammature non devi essere preciso al grammo Cmq , la parte proteica del pranzo mi sembra misera..hai provato a mangiarla o l'hai scritta come proposta?
                    Quanto passa dal pranzo al pre wo (non sei obbligato a farlo)

                    Commenta


                      #11
                      basta un semplice si o un no e le motivazioni non vi chiedo tanto vi pre rispondetemi

                      ecco la dieta modificata ragazzi dategli un occhiata
                      COLAZIONE
                      200g albume,300ml latte+40ml caffè, 2 fette biscottate integrali con marmellata, 1mela,1kiwi,10mandorle
                      SPUNTINO
                      1mela, 50g bresaola, 15 mandorle
                      PRANZO
                      130g pasta o 140g pane o 120g riso, verdura, 12g olio
                      MERENDA E PREWO
                      200g fiocchi di latte
                      POSTWO
                      200g albume, 1 banana
                      CENA
                      40g pane o 55g pasta o 50g riso, 120g pollo o 130g manzo o 130g maiale o 150g pesce, verdura, 12g olio
                      vi prego rispondetemi al più presto non riesco più a vederermi con questo fisico :/

                      i macro sono 221carb 132pro 60grassi si ahhaha le ho arrotondate di circa 2 g ahhaha l ho scritta solo come proposta non so se va bene ma vogli iniziarla al più presto (oggi) dal pranzo al pre wo passano circa 2 h e lo faccio da sempre
                      ps: c è qualche amministratore che può dirmi se va bene o se devo cambiare qualcosa? vorrei iniziare subito questa benedetta dieta!

                      Commenta


                        #12
                        quanto passa dal pre wo all'alllenamento? quando t'alleni magari una mela puoi inserirla..
                        la cena dopo quanto la fai rispetto al post wo?

                        Commenta


                          #13
                          dal pre wo all allenamento circa un ora dal post wo alla cena circa 2:30 3 ore va bene la dieta così?
                          colazione 7:00-8:00
                          100g albume
                          200 ml latte
                          40ml caffè
                          4 fette biscottate con marmellata (40g)
                          1 mela
                          8 mandorle
                          SPUNTINO 10:30-11:00
                          40g bresaola o 60g fesa di tacchino o scatoletta tonno naturale
                          8 mandorle
                          PRANZO 13:00-13:30
                          120g riso o 130g pasta o 140g pane
                          100g carne magra
                          verdura
                          15ml olio evo
                          SPUNTINO O PRE WO 16:30
                          200g fiocchi di latte
                          CENA 20:30
                          40g pane o 50g pasta o riso
                          100g carne magra
                          verdura
                          15ml olio evo
                          PS: nei giorni on tolgo i carboidrati a cena e aggiungo il post wo alle 19:00-19:30 costituito da 125g albume e una banana
                          tdee=2171.25
                          kcal totali 1845 (15% in meno del tdee)
                          macro
                          pro 120g 522 kcal
                          cho 186g 783 kcal
                          fat 60g 540 kcal
                          PS: grazie in anticipoo )

                          ---------- Post added at 13:17:09 ---------- Previous post was at 13:08:06 ----------

                          altri pareri?

                          Commenta


                            #14
                            prova cosi e vedi un pò..

                            Commenta


                              #15
                              non sembri tanto convinto hahaha :/ va bene provo così vi riaggiorno tra un mese

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎