Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA ajinomoto e kyowa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
    quelli della dymatize in polvere non sono certificati
    I recoup sono ajinomoto
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Skull83 Visualizza Messaggio
      ma quindi, riassumendo, conviene prendere quelli certificati kyowa oppure no?
      considerando che se non costano il doppio di quelli non certificati, poco ci manca.
      Non conviene assolutamente! Ho provato molti tipi di bcaa, tra cui Bcaa Pro Yamamoto certificati Kyowa...la differenza rispetto a quelli non certificati non la puoi testare, quindi non conviene assolutamente spendere di più. Semmai prova diverse tipologie di rapporti (2:1:1, 8:1:1, ecc) e cambia anche il timing di assunzione per vedere come ti trovi meglio
      Federico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
        Non conviene assolutamente! Ho provato molti tipi di bcaa, tra cui Bcaa Pro Yamamoto certificati Kyowa...la differenza rispetto a quelli non certificati non la puoi testare, quindi non conviene assolutamente spendere di più. Semmai prova diverse tipologie di rapporti (2:1:1, 8:1:1, ecc) e cambia anche il timing di assunzione per vedere come ti trovi meglio
        Certo tanto se c'é zucchero o borotalco che t'importa?!?
        Diverse tipologie, varia la leucina sai quindi cosa cambia?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #19
          i recoup che io sappia non sono pià ajinomoto purtroppo...

          buoni kyowa sono i promuscle della proaction, solubili come fossero degli istant, ottimi bcaa secondo me, forse i migliori provati in polvere.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
            i recoup che io sappia non sono pià ajinomoto purtroppo...
            Ne ho un barattolo ancora sigillato comprato 4 mesi fa e la certificazione c'è.

            Commenta


              #21
              I Recoup sono Ajinomoto ma pessimi. Ieri ho dovuto buttare due scoop perché in acqua si erano ridotto a vere e proprie pastiglie che non sono riuscito a disgregare in alcun modo.
              Fortunatamente avevo delle rimanenze di Modern in casa. Modern non "certificati", ma di qualità (a mio avviso) ben superiore...

              Stando anche a quanto dice Ray... Guarderei essenzialmente al marchio.
              Ci saranno marchi che produrranno ottimi ramificati anche senza utilizzare materie prime Ajinomoto o Kyowa, e viceversa ramificati mediocri con tanto di "certificazione".

              Anche il prezzo ha la sua rilevanza. Certo, non potrà essere un indicatore di qualità sicuro al 100%, ma è pur vero che "nessuno regala niente".

              Commenta


                #22
                Attualmente utilizzo gli scivation e mi trovo bene

                Commenta


                  #23
                  i bcaa 4+ istant non sono certificati, o meglio vedo il logo amino fx liquid ma non capisco il produttore si scuolgono molto bene, non ai livelli dei modern però non rimane nessun residuo, i prolabs sono kyowa ed anche se non sono instantaneizzati si sciolgono un po meglio, a mio parere sono superiori essendo solubili ma in più avendo la certificazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Certo tanto se c'é zucchero o borotalco che t'importa?!?
                    Diverse tipologie, varia la leucina sai quindi cosa cambia?
                    Ma fino a prova contraria sia quelli certificati, sia quelli non certificati sono entrambi bcaa, quindi finché non fai un'analisi in laboratorio non sai cosa c'è veramente dentro. Quelli certificati non ti danno la garanzia che non siano miscelati e basta una poca percentuale di bcaa Kyowa, affinché questi vengano definiti Kyowa. Ma poi dove è scritto che quelli non certificati siano peggiori? Certo che cambia la leucina,è quello che definisce il rapporto...e quind?

                    ---------- Post added at 20:27:37 ---------- Previous post was at 20:25:30 ----------

                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Diverse tipologie, varia la leucina sai quindi cosa cambia?
                    Si che lo so cosa cambia, quindi?
                    Federico

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      i bcaa 4+ istant non sono certificati, o meglio vedo il logo amino fx liquid ma non capisco il produttore si scuolgono molto bene, non ai livelli dei modern però non rimane nessun residuo, i prolabs sono kyowa ed anche se non sono instantaneizzati si sciolgono un po meglio, a mio parere sono superiori essendo solubili ma in più avendo la certificazione.
                      I 4+ hanno un produzione tedesca, per motivi di concorrenza non viene detto chiaramente il produttore

                      Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                      Ma fino a prova contraria sia quelli certificati, sia quelli non certificati sono entrambi bcaa, quindi finché non fai un'analisi in laboratorio non sai cosa c'è veramente dentro. Quelli certificati non ti danno la garanzia che non siano miscelati e basta una poca percentuale di bcaa Kyowa, affinché questi vengano definiti Kyowa. Ma poi dove è scritto che quelli non certificati siano peggiori? Certo che cambia la leucina,è quello che definisce il rapporto...e quind?

                      ---------- Post added at 20:27:37 ---------- Previous post was at 20:25:30 ----------


                      Si che lo so cosa cambia, quindi?
                      La garanzia te la da solo un'analisi, ma se dichiara il produttore, puoi risalire e valutarne la serietà in caso contrario, boh?

                      Per la leucina evidentemente no, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        strano, la 4+ dichiara la materia prima di tutti i prodotti, vedi belovo per l' uovo o le carbery per il latte se non erro, o gli stessi kyowa per le compresse, stranamente gli istant non si sa il produttore a me puzza, evidentemente il brand non è di alto livello come negli altri casi quindi si preferisce non dirlo è evidente, non capisco cosa c entra la concorrenza, di sicuro la concorrenza sa benissimo chi c è alle spalle dei 4+ istant e ci mancherebbe altro, è il consumatore che non lo sa.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          I 4+ hanno un produzione tedesca, per motivi di concorrenza non viene detto chiaramente il produttore



                          La garanzia te la da solo un'analisi, ma se dichiara il produttore, puoi risalire e valutarne la serietà in caso contrario, boh?

                          Per la leucina evidentemente no, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto.....
                          Non ho capito che cosa ho scritto di sbagliato: gli ho consigliato di provare prodotti con differenti rapporti di leucina e vedere con quali si trova meglio
                          Federico

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                            strano, la 4+ dichiara la materia prima di tutti i prodotti, vedi belovo per l' uovo o le carbery per il latte se non erro, o gli stessi kyowa per le compresse, stranamente gli istant non si sa il produttore a me puzza, evidentemente il brand non è di alto livello come negli altri casi quindi si preferisce non dirlo è evidente, non capisco cosa c entra la concorrenza, di sicuro la concorrenza sa benissimo chi c è alle spalle dei 4+ istant e ci mancherebbe altro, è il consumatore che non lo sa.
                            No non lo sa neanche la concorrenza!
                            Altrimenti visto che c'è assoluta trasparenza un solo prodotto di scarsa cosa cambierebbe?

                            Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                            Non ho capito che cosa ho scritto di sbagliato: gli ho consigliato di provare prodotti con differenti rapporti di leucina e vedere con quali si trova meglio
                            Appunto da questo si vede che non hai capito perché si usa la leucina, non ha senso usarla in rapporti diversi......
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #29
                              Se il fornitore dei BCAA fosse di qualità stai sicuro che 4+ avrebbe messo il nome del produttore nella confezione, così come fa con belovo e con kyowa, evidentemente il produttore è di scarsa qualità e potrebbe intaccare il brand quindi non lo mette.

                              per questo motivo credo che non li ricomprerò e mi orienterò sui proaction che sono superiori come qualità, hanno certificazione Kyowa e solubilità simile ad un prezzo inferiore.

                              ps: il gusto melone dei 4+ istant però non è affatto male...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                                Se il fornitore dei BCAA fosse di qualità stai sicuro che 4+ avrebbe messo il nome del produttore nella confezione, così come fa con belovo e con kyowa, evidentemente il produttore è di scarsa qualità e potrebbe intaccare il brand quindi non lo mette.

                                per questo motivo credo che non li ricomprerò e mi orienterò sui proaction che sono superiori come qualità, hanno certificazione Kyowa e solubilità simile ad un prezzo inferiore.

                                ps: il gusto melone dei 4+ istant però non è affatto male...
                                Io ti assicuro che è così, poi fai come vuoi, il melone è il mio preferito.....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎