Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA ajinomoto e kyowa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Scusate il semi OT... Mi fido della 4+, quindi sarei intenzionato a provare gli instant. Sulla carta, come solubilità dovrebbero essere un ottimo prodotto; ma non ho ben capito se chi li ha provati è d'accordo. Confermi/ate?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      No non lo sa neanche la concorrenza!
      Altrimenti visto che c'è assoluta trasparenza un solo prodotto di scarsa cosa cambierebbe?



      Appunto da questo si vede che non hai capito perché si usa la leucina, non ha senso usarla in rapporti diversi......
      Ma chi lo dice che non ha senso usare bcaa in rapporti diversi? La leucina serve per stimolare la sintesi proteica e quelli in rapporto 8:1:1 sono consigliati during wo e post. Qualche tempo fa provai i modern during wo e devo dire che la differenza la sentivo in termini di recupero tra le serie...per questo l'ho invitato a provarne diversi tipi e vedere con quali si trova meglio.
      Federico

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
        Ma chi lo dice che non ha senso usare bcaa in rapporti diversi? La leucina serve per stimolare la sintesi proteica e quelli in rapporto 8:1:1 sono consigliati during wo e post. Qualche tempo fa provai i modern during wo e devo dire che la differenza la sentivo in termini di recupero tra le serie...per questo l'ho invitato a provarne diversi tipi e vedere con quali si trova meglio.
        During wo la sintesi proteica è inibita... E se assumi BCAA during li usi a scopo energetico, "perdendo" leucina allo stesso identico modo degli altri 2.

        Puoi sempre assumerli during insieme a carboidrati per non "bruciare" leucina, ma non ne vedo molto il senso. A questo punto conviene leucina a parte e a pasto... Anche per motivi economici, ma non solo.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Scusate il semi OT... Mi fido della 4+, quindi sarei intenzionato a provare gli instant. Sulla carta, come solubilità dovrebbero essere un ottimo prodotto; ma non ho ben capito se chi li ha provati è d'accordo. Confermi/ate?
          Come solubilità siamo agli stessi livelli di altre polveri di BCAA di altri buoni brand, niente di trascendentale, ben lontani dagli ajipure che in effetti si scioglievano a contatto con l' acqua, ma ben distanti per fortuna delle polveri bulk che devi sciagattare per 10 minuti. i proaction per esempio non sono istant ma grazie ad una grana molto fine si sciolgono più velocemente, anche in un bicchiere d acqua mezzo vuoto ed agitato per qualche secondo, alla fine i 4+ di buono hanno il gusto, almeno per il melone, perchè a prezzo ed a certificazione non mi convincono per niente.

          ---------- Post added at 21:27:39 ---------- Previous post was at 21:23:31 ----------

          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          During wo la sintesi proteica è inibita... E se assumi BCAA during li usi a scopo energetico, "perdendo" leucina allo stesso identico modo degli altri 2.

          Puoi sempre assumerli during insieme a carboidrati per non "bruciare" leucina, ma non ne vedo molto il senso. A questo punto conviene leucina a parte e a pasto... Anche per motivi economici, ma non solo.
          non vorrei sbagliarmi ma la lecuina è un aminoacido chetogenico quindi in relatà non contribuisce alla glucogenesi, nel pre e nel during diciamo che possono essere inseriti anche in un ottica di risparmio calorico in certi regimi dietetici.

          Commenta


            #35
            Tornando al topic principale, io so (ma potrei sbagliarmi) che Kyowa impone al proprio cliente di usare un logo preciso e stabilito da loro, il "KQ". Se cosi fosse questo marchio l'ho visto solo a +watt e gensan.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
              Non conviene assolutamente! Ho provato molti tipi di bcaa, tra cui Bcaa Pro Yamamoto certificati Kyowa...la differenza rispetto a quelli non certificati non la puoi testare, quindi non conviene assolutamente spendere di più. Semmai prova diverse tipologie di rapporti (2:1:1, 8:1:1, ecc) e cambia anche il timing di assunzione per vedere come ti trovi meglio
              Ciao,
              scusa in che senso?
              Mi sembra di capire che il consiglio sia: siccome non siamo in grado di valutare se uno è "a" o "b" spendi meno possibile che tanto è uguale. Giusto?
              A parte che se uno volesse si riuscirebbe a capire da alcuni parametri se un prodotto è di qualità o meno.
              L'analisi è piuttosto costosa e a me non interessa farla (per la semplice ragione che guardo il mio).
              State su prodotti dignitosi. Se troppo economici evitate. Le materie prime di qualità costano sempre moltissimo di più!!!
              Non faccio riferimento a nessuna marca nello specifico ovviamente!!!
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                Come solubilità siamo agli stessi livelli di altre polveri di BCAA di altri buoni brand, niente di trascendentale, ben lontani dagli ajipure che in effetti si scioglievano a contatto con l' acqua, ma ben distanti per fortuna delle polveri bulk che devi sciagattare per 10 minuti. i proaction per esempio non sono istant ma grazie ad una grana molto fine si sciolgono più velocemente, anche in un bicchiere d acqua mezzo vuoto ed agitato per qualche secondo, alla fine i 4+ di buono hanno il gusto, almeno per il melone, perchè a prezzo ed a certificazione non mi convincono per niente.

                ---------- Post added at 21:27:39 ---------- Previous post was at 21:23:31 ----------



                non vorrei sbagliarmi ma la lecuina è un aminoacido chetogenico quindi in relatà non contribuisce alla glucogenesi, nel pre e nel during diciamo che possono essere inseriti anche in un ottica di risparmio calorico in certi regimi dietetici.
                Grazie per il feed

                Leucina è chetogenico, sì. Ma i corpi chetonici vengono ugualmente usati a scopo energetico "immediatamente".

                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Tornando al topic principale, io so (ma potrei sbagliarmi) che Kyowa impone al proprio cliente di usare un logo preciso e stabilito da loro, il "KQ". Se cosi fosse questo marchio l'ho visto solo a +watt e gensan.
                Il "KQ" è apposto anche in confezioni di molte altre case.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggio
                  qui lo dico e qui lo nego: neppure le ditte (inteso marche) sanno da dove vengono realmente le materie prime.

                  Fonte: ho lavorato 6 anni in una industria (non una ditta) farmaceutica.
                  Fonte 2: dopo fukushima (quasi) tutti hanno continuato a produrre anche quando dal giappone non arrivava nulla.


                  ---------- Post added at 10:36:53 ---------- Previous post was at 10:35:30 ----------

                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  scusa in che senso?
                  Mi sembra di capire che il consiglio sia: siccome non siamo in grado di valutare se uno è "a" o "b" spendi meno possibile che tanto è uguale. Giusto?
                  A parte che se uno volesse si riuscirebbe a capire da alcuni parametri se un prodotto è di qualità o meno.
                  L'analisi è piuttosto costosa e a me non interessa farla (per la semplice ragione che guardo il mio).
                  State su prodotti dignitosi. Se troppo economici evitate. Le materie prime di qualità costano sempre moltissimo di più!!!
                  Non faccio riferimento a nessuna marca nello specifico ovviamente!!!
                  mao
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Grazie per il feed

                    Leucina è chetogenico, sì. Ma i corpi chetonici vengono ugualmente usati a scopo energetico "immediatamente".




                    Il "KQ" è apposto anche in confezioni di molte altre case.
                    ok meglio, indi per cui quando non c'è il KQ una domandina me la farei.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      Come solubilità siamo agli stessi livelli di altre polveri di BCAA di altri buoni brand, niente di trascendentale, ben lontani dagli ajipure che in effetti si scioglievano a contatto con l' acqua, ma ben distanti per fortuna delle polveri bulk che devi sciagattare per 10 minuti. i proaction per esempio non sono istant ma grazie ad una grana molto fine si sciolgono più velocemente, anche in un bicchiere d acqua mezzo vuoto ed agitato per qualche secondo, alla fine i 4+ di buono hanno il gusto, almeno per il melone, perchè a prezzo ed a certificazione non mi convincono per niente.

                      ---------- Post added at 21:27:39 ---------- Previous post was at 21:23:31 ----------



                      non vorrei sbagliarmi ma la lecuina è un aminoacido chetogenico quindi in relatà non contribuisce alla glucogenesi, nel pre e nel during diciamo che possono essere inseriti anche in un ottica di risparmio calorico in certi regimi dietetici.
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Grazie per il feed

                      Leucina è chetogenico, sì. Ma i corpi chetonici vengono ugualmente usati a scopo energetico "immediatamente".



                      Il "KQ" è apposto anche in confezioni di molte altre case.
                      Tutti gli AA possono essere glucogenetici, la differenza sta nel fatto che bcaa vengono deaminati nei muscoli, tutti e 3.

                      Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggio
                      qui lo dico e qui lo nego: neppure le ditte (inteso marche) sanno da dove vengono realmente le materie prime.

                      Fonte: ho lavorato 6 anni in una industria (non una ditta) farmaceutica.
                      Fonte 2: dopo fukushima (quasi) tutti hanno continuato a produrre anche quando dal giappone non arrivava nulla.
                      Ci sarebbe tanto da dire....se si sta "dentro" ad esempio ajinomoto ha uno stabilimento in Brasile.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #41
                        ma tu conisci questo fantomatico produttore europeo dei 4+ istant ?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Tutti gli AA possono essere glucogenetici, la differenza sta nel fatto che bcaa vengono deaminati nei muscoli, tutti e 3.
                          Ho dovuto fare un ripassino... Vero, bros

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                            ma tu conisci questo fantomatico produttore europeo dei 4+ istant ?
                            Si ma ovviamente non posso scriverlo!

                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Ho dovuto fare un ripassino... Vero, bros
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Si ma ovviamente non posso scriverlo!



                              eh se mi dici che il produttore è affidabille ti credo

                              Commenta


                                #45
                                se hai conoscenze in 4+ (che ritengo ottimo brand) convincili a fare le proteine (soprattutto le Hydro+) neutre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎