Integratore post workout.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SamBody
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 118
    • 20
    • 0
    • Send PM

Integratore post workout.

Torrent
    Celltech
    Cellmass 2.0

Quale mi consigliate?

Io adesso prendo bcaa subito finito l'allenamento poi dopo 0minuti banana e 30 minuti dopo whey o yogurt greco,volevo qualcosa da ingerire senza star li a fare 2 pasti.

Ultima cosa,se dovessi scegliere uno di questi prodotti trovo poco sensato prendere in bcaa subito dopo l'allenamento visto la quantità di amino che si ha in questi prodotti,la vedete come me?

Grazie.
    Last edited by SamBody; 29-05-2014, 07:18:20.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Se hai intenzione di assumere un postwork gia bello che fatto vai di torrent. E per il discorso bcaa a questo punto potresti anche evitare

Commenta

• SamBody
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 118
      • 20
      • 0
      • Send PM

Grazie... effettivamente è quello che pensavo io,Torrent così sono apposto poi se mi alleno di mattino whey come spuntino,se mi alleno la sera yogurt greco come pre nanna,penso che sia la migliore delle scelte!

---------- Post added at 11:17:55 ---------- Previous post was at 05:13:39 ----------

Stamattina navigando in web,mi ha incuriosito parecchio questo cell tech, allora, tanto x saperne di più,con il superoump prima il cell tech dopo e magari il nitro tech dopo, non andrei ad. Assumere troppa creatina? Grazie!

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

fatti due calcoli delle dosi e puoi risponderti anche da solo

Commenta

• Konte81
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

Anche io vorrei prendere un post WO.. ma appena prima di cena.. sapete consigliarmi qualcosa che non riempia lo stomaco e mi faccia mangiare tranquillamente?

Torrente e dark matter sono poco indicati, giusto?
          Il Musclepharm RECON??
          Altri??

Commenta

• SamBody
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 118
            • 20
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            fatti due calcoli delle dosi e puoi risponderti anche da solo
            Dipende se con cell tech prendo 1 o 2 misurini!Se ne prendo 1 sono 5g di crea più 1,5 di spm e 3 di nitro tech totale 9,5 se invece prendo 2 misurini di cell tech arriviamo a 14,5 e secondo me oltre 7/8g si esagera un pochette,anche se cmq lo prenderei solo nel periodo di massa quindi max 3 mesi.Quasi quasi il cell tech ci sta dentro come il spm ma le pro dopo le prenderi senza crea,whey normalissime.L'importante è dare il giusto integratore pre e post workout,il resto vien da se',alimentazione,allenamento e riposo.Spero di non sbagliarmi!!!

---------- Post added 30-05-2014 at 07:52:19 ---------- Previous post was 29-05-2014 at 15:15:27 ----------

Cell tech è un'integratore ormai superato o va bene come post wo? Se no suggeriteni voi qualcosa da prendere subito dopo che contenga carbo e aminoacidi e magari crea! Grazie.... sperando

---------- Post added at 14:37:12 ---------- Previous post was at 07:52:19 ----------

Mi piacerebbe avere il parere di qualche esperto di questo forum,è x questo che mi sono iscritto,x sapere qualcosa di più da voi.Ovviamente il sapere è dato la insegnamenti,ma senza risposte non ho nulla in mano,e quello che mi fa paura è che magari prendo integratori dove troppe cose sono uguali e magari doppioni e non servono a niente.Pre wo:Superpumpmax Post wo: cell tech/torrent/dark betterProteine 1 ora dopo: classiche whey o nitro techSe scelgo tra queste c'è qualcosa che magari combinato può darmi qualcosa in più,oltre al giusto allenamento,alimentazione e riposo?Grazie.

Commenta

• Sarto
              Bodyweb Advanced

• May 2012
              • 351
              • 6
              • 1
              • Send PM

PRE :superpump va bene
              POST : torrent come ti hanno consigliato e basta senza fare tanti mescoloni
              lo spuntino se sei vicino ad un pasto principale evitalo, al massimo ti limiti ad aumentare un po il post-work

secondo me la soluzione migliore rimane divedere le due fasi dopo l'allenamento in modo da potersi gestire con le dosi che si vogliono assumere dei vari componenti ( carbo- pro- bcaa- gluta -crea- ecc) in base alle necessità che si hanno di volta in volta

Commenta

• SamBody
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 118
                • 20
                • 0
                • Send PM

Mi alleno o al mattino alle 7 o alla sera alle 22,questo perché ho 2 bimbi di 4 anni e 8 mesi,quindi sia pre che post nessun problema.POI, se mi alleno alla sera lo spuntino sempre faccio in tempo è lo yogurt greco,mentre alla mattina ogni tanto invece di bresaola,tonno e fiocchi di latte,ci metto le whey intorno alle 9.30...ma a sto punto quali whey??Le classiche?Sia torrent che spm hanno dentro parecchi amino e crea,quali whey mi consigliate?Poi magari cambio whey dal periodo in cui sono,massa,definizione,ipertrofia...fatemi luce e metto punto a questo quesito!Grazie!!!
                Last edited by SamBody; 30-05-2014, 18:19:56.

Commenta

• Sarto
                  Bodyweb Advanced

• May 2012
                  • 351
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

delle comunissime whey vanno bene, ottimali sarebbero quelle isolate ma sono una finezza in più

Commenta

• SamBody
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 118
                    • 20
                    • 0
                    • Send PM

Ok,grazie mille,sei stato gentilissimo!

---------- Post added at 20:29:42 ---------- Previous post was at 15:43:44 ----------

I prodotti MusclePharm come li trovate,tipo il Recon?Ok,il torrent è una idea che facilmente prenderò in considerazione,ma siccome lunedì faccio l'ordine,ditemi se questo recon associato a crea potrebbe essere una grande idea post wo! Grazie!!!

Commenta

• SamBody
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 118
                      • 20
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi scusate,non voglio essere noioso,ma al momento di ordinare oggi stesso,ho fatto una ricerca sul Vitargo e mi sono sorti dei dubbi che anche con ricerca su google non riesco a risolvere.
                      Lo so' che anche su questo forum se ne parlato tantissimo,ma vi faccio una domanda veloce e poi con le vostre risposte sagge ne farò tesoro.

Allora,sia il Torrent che il Dark Matter costano tra le 40 e le 47 euro,mi durerebbero 5 massimo 6 settimane,mentre il vitargo 4 mesi e in quei 4 mesi userei 2 barattoli di pro,quindi spenderei in 4 mesi con i primi integratori citati,circa 160/180 euro,mentre con vitargo e pro sto sulle 90 euro,un bel risparmio,ma quello che non mi è chiaro è come assumere questi 2 prodotti.

C'è chi dice subito post wo vitargo e mezzora dopo pro e chi dice subito dopo post wo vitargo più pro insieme,insomma tra i 2 modi di assunzione,qualè quello più corretto premesso che subito post wo assumo bcaa?

Grazie.

---------- Post added at 19:08:49 ---------- Previous post was at 16:05:34 ----------

Dai raga,lo so' che gli esperti hanno già letto,pretendo una risposta saggia!

Commenta

• SamBody
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 118
                        • 20
                        • 0
                        • Send PM

Stock integratori.

Visto che non mi risponde nessuno su 2/3 domande allora apro un tread tutto mio.

Ho in mente di ordinare proprio stasera da Muscle Nutrition,3 integratori fondamentali x il mio allenamento,e sono questi;bcaa-post wo e pro.

Come bcaa pensavo alle 312 della muscle pharm ma voi ditemi se esempio isatori che uso già sono meglio.
                        Post wo recon della Muscle pharm e su qui non ho dubbi.
                        Pro pensavo o a Gaspari o sempre a Muscle pharm iron whey,che non costano tanto e la marca sembra dica tutto in positivo,le pro nella dieta non mi mancano ma in polvere le uso x comodità,x cambiare e x non assumere troppi carbo e grassi con il cibo solido.

Insomma,può andar bene come scelte?

Grazie.

Entro 2/3 ore ordino,speriamo in almeno 3/4 RISPOSTE!

---------- Post added at 20:55:58 ---------- Previous post was at 19:24:01 ----------

Ma poi,i bcaa vanno bene pre workout x allenamenti abbastanza devastanti o c'è di meglio?
                        Dai,rispondetemi,devo fare l'ordine e voglio davvero prendere qualcosa di serio.

---------- Post added at 23:48:24 ---------- Previous post was at 20:55:58 ----------

Ordinato bcaa 3300 della mhp,recon della muscle pharm e nitro tech della muscletech come pro.
                        Peccato non aver usufruito dei vostri consigli.

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

scusa il ritardo, BCAA pre e during, isatori sono fantastici ma anche la MP è una buona marca, non ti far abbindolare dalle ratio strane pero, è marketing Per il prewo potresti optare per la caffeina (magari al prossimo ordine) per darti la carica niente di meglio, magari integra anche con chos nel during e vedi che botta alle prestazioni
                          Per le pro IMHO potevi trovare di meglio, alla fine sempre proteine sono, però parlo più che altro per una questione di prezzo.
                          Il Recon non mi piace, un po' un'accozzaglia di roba nelle dubbie quantità (spesso sottodosate). Poi personalmente non amo integrare immediatamente dopo il workout, IMHO fa più male che bene (eccetto contesti particolari). Ad ogni modo ti consiglio in generale di studiarti i singoli componenti e valutare per ognuno se è il caso di integrarli, è raro che dei prodotti con così tanti ingredienti siano efficaci (più che altro per una questione di dosi).
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36214
                            • 768
                            • 300
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Avevi altre due discussioni aperte e non mi sembra non sia intervenuto nessuno

Unisco: evitiamo, come da regolamento, di postare richieste con carattere di urgenza
                            Last edited by richard; 04-06-2014, 12:31:42. Motivo: Sostituita chiusura del thread a unione.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Konte81
                              Bodyweb Member
                              • May 2014
                              • 42
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao Sambody,

sono interessato anche io al RECON, puoi farci sapere poi come ti trovi??

Io ho appena fatto un paio di acquisti, arrivati stamani: Gaspari SUPERPUMP 3.0 per il pre e Muscletech ANABOLIC HALO per il post.. Vi terrò aggiornati!

Commenta

Working...
                              X