Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto URGENTE integrazione per la mia compagna!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto URGENTE integrazione per la mia compagna!!!

    ...ragazzi vi chiedo aiuto, una domanda atipica, lo so...

    la mia compagna non fa sport e per diversi motivi tra i quali diverse allergie alimentari, mangia poco o per lo meno, non mangia nulla di grasso perchè essendo allergica tra le tante cose alla frutta secca ed alla frutta, non mangia nemmeno "schifezze" al cioccolato ecc ecc...

    è molto molto magra ed in più per DNA non è una che si abbuffa...mangia come un uccellino!

    Io vorrei convincerla a prendere un integratore di modo che facendosi appunto uno shaker, bevendolo e quindi con "minimo sforzo" ingerisca quante più calorie e macro possibili e magari vitamine...io pensavo a qualcosa tipo un gainer anche se lei non lo userebbe per allenarsi ma appunto solo col fine di fare un pasto e metter su peso...

    avete idee?!? consigli? fate conto che è alta 158cm e pesa 38Kg quindi è SERIA quanto URGENTE la cosa...

    P.S.

    Non mi dite di andare dal medico perchè convincerla è impossibile...

    #2
    Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
    ...ragazzi vi chiedo aiuto, una domanda atipica, lo so...

    la mia compagna non fa sport e per diversi motivi tra i quali diverse allergie alimentari, mangia poco o per lo meno, non mangia nulla di grasso perchè essendo allergica tra le tante cose alla frutta secca ed alla frutta, non mangia nemmeno "schifezze" al cioccolato ecc ecc...

    è molto molto magra ed in più per DNA non è una che si abbuffa...mangia come un uccellino!

    Io vorrei convincerla a prendere un integratore di modo che facendosi appunto uno shaker, bevendolo e quindi con "minimo sforzo" ingerisca quante più calorie e macro possibili e magari vitamine...io pensavo a qualcosa tipo un gainer anche se lei non lo userebbe per allenarsi ma appunto solo col fine di fare un pasto e metter su peso...

    avete idee?!? consigli? fate conto che è alta 158cm e pesa 38Kg quindi è SERIA quanto URGENTE la cosa...

    P.S.

    Non mi dite di andare dal medico perchè convincerla è impossibile...
    Questa è denutrizione grave da fare seguire a un medico. Mi sembra strano non l'abbiano ancora ricoverata.
    Comunque credo proprio che data la gravità della situazione ti chiuderanno a breve il post perchè non penso che qualcuno possa aiutarti.

    Commenta


      #3
      ...il problema è che quando hai un problema, il passo più difficile da fare è ammettere che lo hai...

      Non vorrei abusare del forum, sono "disperato" e sto cercando consigli per risolvere o arginare la cosa...mentre ovviamente spingo affinchè vada dal dottore!!!

      Commenta


        #4
        Lo so bene, lo so bene... Spingere purtroppo non servirà a niente (anzi), se non parte da lei non c'è verso... Ma essendo un campo così delicato è difficile poter consigliare, e prendersi la responsabilità di consigliare soprattutto.
        E comunque il gainer non risolverebbe certamente nulla, potrebbe addirittura innescare un rifiuto ancora più forte qualora si rendesse conto che è aumentata di peso...
        Mi spiace.

        Commenta


          #5
          Mi dispiace per la situazione ma non é qualcosa di risolvibile tramite un forum o con degli integratori.
          Non é prendendo un gainer che rimetti le cose a posto purtroppo.
          In questi casi quello che realmente serve é un supporto medico e immagino tu te ne renda conto da solo.

          Chiudo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎