Salve, per quanto tempo posso allenarmi al giorno? Nel senso io mi alleno tre volte a settimana, e in un giorno alleno 2 muscoli(4 esercizi: 3 multi articolari e 1 di isolamento) + addominali + tappeto o siclette per riscaldamento, e a fare ciò impiego 1 e mezza Buona, è troppo? Ho sentito dire che se ti alleni per più di 50 Min il corpo sottrae al muscolo non so cosa...insomma fa male è vero???
Per quanto tempo posso allenarmi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a riguardo la durata dei wo c'è un recentissimo 3d:
leggo sempre di concentrare il workout in 50/60min... Ma voi come fate? ad esempio il giorno che alleno gambe e petto mi ci vogliono 20 minuti solo per fare squat (faccio 4 serie di avvicinamento con 30" di pausa e poi le 4 serie allenanti con 120" di pausa) . Stessa cosa per la panca piana. Considerato anche il
se vuoi in questa discussione puoi postare la scheda di allenamento.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Io attualmente mi alleno 3 giorni a settimana, allenando al giorno 2 muscoli (con 4 esercizi 3 multi articolari + l ultimo di isolamento)+ addominali e 10 - 15 Min di tappeto o siclette come riscaldamento
Gambe - spalle
5x5 squot
4x6 leg press
3x8 leg curl
2x15 leg exstension
5x5 lento con man
4x6 pek dek
3x8 tirate al mento con cavi
2x15 alzate laterali con man
Dorsali-bicipiti
5x5 rematore bil
4x6 pulley
3x8 rematore man
2x15 cavi
5x5 curl bil
4x6 curl schot
3x8 curl manubri
2x15 curl concentrazione
Petto-bicipi
5x5 panca piana
4x6 distensioni man incl
3x8 pek dek
2x15 croci man incl
5x5 panca piana
4x6 french press
3x8 estensioni dietro nuca con man
2x15 spinte in basso con cavi
Commenta
-
-
Mi alleno da settembre di quest anno, ma non mi sto allenando come si deve, da settembre prossimo voglio fare sul serio, anche con l alimentazione e l integrazione, cosa c'è da rivedere nella scheda? .Last edited by Domenico Ferraro; 29-04-2014, 17:59:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenico Ferraro Visualizza MessaggioPerchè devo perdere prima 3-4 kg e poi a luglio la palestra chiude, E come faccio poi con la dieta per fare massa? La stoppo per due mesi? (Forse sto uscendo fuori tema)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I chili li posso perdere anche senza palestra, certo dovrò assumere meno kcal oppure posso fare un po di corretta o bici 3 volte a settimana, e poi si la palestra chiude a luglio e riapre a settembre, ho letto in qualche topic che prima di fare massa bisogna avere il peso forma e io avrò bisogno di perdere 3-4 kg...potete sistemarmi la scheda?Last edited by Domenico Ferraro; 30-04-2014, 19:12:44.
Commenta
-
Commenta