Salve,
DATI:
età 27
peso 74/75kg
altezza 177cm
attività palestra 4/sett
TDEE (secondo la formula, ma credo sia un filo in più): 2245Kcal
OBIETTIVO:
Dopo un paio di mesi di ipercalorica, sto ipotizzando di provare una ipocalorica per togliere la ciambella (sotto l'ombelico, maniglie dell'amore, chiappe)
DIETA: (ho semplicemente abbassato la quantità, tolto la marmellata al mattino e il panino pomeridiano a quella che sto seguendo ora, che si trova qui: http://www.bodyweb.com/threads/397429-Massa-pancetta)
COLAZIONE
Fette biscottate 44g
Fage 0% 170g
Miele 40g
WO
PRANZO
Farro 80g
Pomodoro 120g
Olio 10g
Pollo 170g
MERENDA
Banana/Kiwi
CENA
Merluzzo 200g
Olio 20g
Insalata
Riso 60g
PRE-NANNA
Noci 30g
Fiocchi di latte 175g
MACRO:
1862Kcal (TDEE: 2245Kcal, -17%)
Pro: 144 (2g/kg)
Carbo: 205
Grassi: 60g (0,8g/kg)
Sto pensando di integrare questa dieta con il giusto allenamento (ma non so nulla su questo, guarderò nella sezione apposita) e soprattutto con degli integratori (anche su questo so poco, ho letto le guide e alcuni topic.)
Giusto per non aprire un nuovo, e banale, topic nella sezione integrazione: per iniziare con gli integratori, in definizione, cosa potrei usare? BCAA, glutammina, creatina?
Grazie come sempre del vostro aiuto.
DATI:
età 27
peso 74/75kg
altezza 177cm
attività palestra 4/sett
TDEE (secondo la formula, ma credo sia un filo in più): 2245Kcal
OBIETTIVO:
Dopo un paio di mesi di ipercalorica, sto ipotizzando di provare una ipocalorica per togliere la ciambella (sotto l'ombelico, maniglie dell'amore, chiappe)
DIETA: (ho semplicemente abbassato la quantità, tolto la marmellata al mattino e il panino pomeridiano a quella che sto seguendo ora, che si trova qui: http://www.bodyweb.com/threads/397429-Massa-pancetta)
COLAZIONE
Fette biscottate 44g
Fage 0% 170g
Miele 40g
WO
PRANZO
Farro 80g
Pomodoro 120g
Olio 10g
Pollo 170g
MERENDA
Banana/Kiwi
CENA
Merluzzo 200g
Olio 20g
Insalata
Riso 60g
PRE-NANNA
Noci 30g
Fiocchi di latte 175g
MACRO:
1862Kcal (TDEE: 2245Kcal, -17%)
Pro: 144 (2g/kg)
Carbo: 205
Grassi: 60g (0,8g/kg)
Sto pensando di integrare questa dieta con il giusto allenamento (ma non so nulla su questo, guarderò nella sezione apposita) e soprattutto con degli integratori (anche su questo so poco, ho letto le guide e alcuni topic.)
Giusto per non aprire un nuovo, e banale, topic nella sezione integrazione: per iniziare con gli integratori, in definizione, cosa potrei usare? BCAA, glutammina, creatina?
Grazie come sempre del vostro aiuto.
Commenta