Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disperazione assoluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disperazione assoluta

    Salve a tutti, nn sono un esperto ma da 1anno e mezzo faccio palestra con risultati disastrosi.......
    Mi spiego meglio
    Il primo anno è stato bellissimo....pesavo 63 kg e tutti mi dicevano che stavo malissimo, con la massa sono arrivato a 75kg! Avevo un braccio il triplo rispetto a prima, purtroppo però essendo il primo anno mangiavo di tutto, ma proprio tuuuuuutto, a partire dai dolci al cibo spazzatura e anchr tanto!....marzo iniziano i problemi.....la definizionr, in una settimana di definizione ho gia perso 5kg!.....mi sono letteralmente spaventato, nn volevo tornare al mio peso iniziale quindi ho abbandonato definizione facendo un po di mantenimento e mangiando normalmente.......settembre ricomincio massa....sta volta ho mangoato molto ma sta volta tanto e bene!....fine massa il dramma.....nn sono aumentato di un kg! Mangiando tantissimo il peso nn è aumentato...chiedendo in giro mi hanno detto forse è dovuto al fatto che ho saltato definizione.....sta di fatto che sta vokta la definizione la sto facendo correttamente ma ho perso 5 kg e tutti mi stanno dicendo che ho un fisico brutto e a me sta venedo di nuovo voglia di abbamdonate la definizione......cosa debo fare? Ho 21 anni peso 65kg per 1.70 inizialmente seguivo una dieta con carbo ridotti al minimo mangiando pero molta frutta verdura e proteine, col fatto che sono tornando molto magro ho aggiunto dei carbo al pome con riso, e ora sto facendo la ricarica al sabato sera e mangiando un po di piu alla domenica.....cosa devo fare? Se mangio normalmente senza abusare e faccio un duro allenamento deginizione dite che posso mettere un po di peso mantenendo un buon fisico? E poi riuscite a spiegarmi il perché nn sono aumentato di un kg in massa? Grazie mille

    #2
    ti sposto nella sezione corretta, qui siamo in allenamento e non si parla di dieta.