Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disperazione assoluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disperazione assoluta

    Salve a tutti, nn sono un esperto ma da 1anno e mezzo faccio palestra con risultati disastrosi.......
    Mi spiego meglio
    Il primo anno è stato bellissimo....pesavo 63 kg e tutti mi dicevano che stavo malissimo, con la massa sono arrivato a 75kg! Avevo un braccio il triplo rispetto a prima, purtroppo però essendo il primo anno mangiavo di tutto, ma proprio tuuuuuutto, a partire dai dolci al cibo spazzatura e anchr tanto!....marzo iniziano i problemi.....la definizionr, in una settimana di definizione ho gia perso 5kg!.....mi sono letteralmente spaventato, nn volevo tornare al mio peso iniziale quindi ho abbandonato definizione facendo un po di mantenimento e mangiando normalmente.......settembre ricomincio massa....sta volta ho mangoato molto ma sta volta tanto e bene!....fine massa il dramma.....nn sono aumentato di un kg! Mangiando tantissimo il peso nn è aumentato...chiedendo in giro mi hanno detto forse è dovuto al fatto che ho saltato definizione.....sta di fatto che sta vokta la definizione la sto facendo correttamente ma ho perso 5 kg e tutti mi stanno dicendo che ho un fisico brutto e a me sta venedo di nuovo voglia di abbamdonate la definizione......cosa debo fare? Ho 21 anni peso 65kg per 1.70 inizialmente seguivo una dieta con carbo ridotti al minimo mangiando pero molta frutta verdura e proteine, col fatto che sono tornando molto magro ho aggiunto dei carbo al pome con riso, e ora sto facendo la ricarica al sabato sera e mangiando un po di piu alla domenica.....cosa devo fare? Se mangio normalmente senza abusare e faccio un duro allenamento deginizione dite che posso mettere un po di peso mantenendo un buon fisico? E poi riuscite a spiegarmi il perché nn sono aumentato di un kg in massa? Grazie mille

    #2
    ti sposto nella sezione corretta, qui siamo in allenamento e non si parla di dieta.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Penso che la sessione più adatta per questa tua richiesta sia questa "Dieta e Alimentazione".

      EDIT: anticipato da Manx.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        #4
        Senza offesa, ma non si capisce molto quello che hai scritto.. o meglio, dai l'impressione di aver fatto le cose (massa/definizione) in maniera grossolana , senza badarci più di tanto..seguendo le classiche dicerie da palestra.. Ma ce l'hai una dieta o mangi quello che ti va e a sensazione? Dovresti informarti un pochino sugli argomenti allenamento e alimentazione..
        Non si può sempre aumentare di peso (poi bisogna vedere anche la proporzione di quello che è aumentato, grasso, muscolo) a volte bisogna anche non esagerare , poi il tutto sta a noi.
        QUindi se segui una dieta postala altrimenti si conclude ben poco.

        Commenta


          #5
          Ma perchè parlano tutti in questo strani idiomi?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎