Volevo descrivervi come mi sto allenando e come sto mangiando da circa tre anni
intanto i miei dati
anni 37
peso 104
altezza 190
fisico: ossa proporzionate addome in sovrappeso (panza e fianchi) spalle larghe.
martedì: sessione di HEAT (54 minuti)
Mercoledì: sessione di nuoto (70 vasche 45 minuti)
venerdì: HEAT
sabato: nuoto la mattina
domenica,lunedì,giovedì riposo
dieta: mangio o cerco di mangiare circa 1800 Kcal al giorno. ho delle vecchie diete controllo pesi e olio ma in sostanza mangio questo
colazione: leggera yogurt e fette biscottate
Pranzo: primo (100 gr quasi sempre in bianco) e secondo (proteine) contorno (sempre presente) frutta (sempre presente)
cena: proteine + verdura
dolci no - birra no - caffè due al giorno con latte. spesso tazza di the la sera con miele.
il mio obiettivo è arrivare in 18 mesi a 90 kg con fisico asciutto: ho spalle larghe e a me basta eliminare la pancia
che ne pensate?
dovrei aggiungere allenamenti togliere qualcosa?
fatemi sapere.
intanto i miei dati
anni 37
peso 104
altezza 190
fisico: ossa proporzionate addome in sovrappeso (panza e fianchi) spalle larghe.
martedì: sessione di HEAT (54 minuti)
Mercoledì: sessione di nuoto (70 vasche 45 minuti)
venerdì: HEAT
sabato: nuoto la mattina
domenica,lunedì,giovedì riposo
dieta: mangio o cerco di mangiare circa 1800 Kcal al giorno. ho delle vecchie diete controllo pesi e olio ma in sostanza mangio questo
colazione: leggera yogurt e fette biscottate
Pranzo: primo (100 gr quasi sempre in bianco) e secondo (proteine) contorno (sempre presente) frutta (sempre presente)
cena: proteine + verdura
dolci no - birra no - caffè due al giorno con latte. spesso tazza di the la sera con miele.
il mio obiettivo è arrivare in 18 mesi a 90 kg con fisico asciutto: ho spalle larghe e a me basta eliminare la pancia
che ne pensate?
dovrei aggiungere allenamenti togliere qualcosa?
fatemi sapere.
Commenta