Ciao a tutti, mi dite la vostra su questa scheda di massa che ho buttato giù seguendo un pò le indicazioni del thread in evidenza:
Petto-Tricipiti:
Dorso-Bicipiti:
Spalle:
Non ho messo le gambe perchè faccio anche 2 allenamenti dei portieri e preferirei non appesantirle troppo. Sto seguendo una dieta a zona con un 20% in meno rispetto al fabbisogno calcolato usando le formule trovate nel forum, ho chiesto consigli sulla dieta nell'altra sezione ma per ora nessuna risposta speriamo bene . Per il resto ho 27anni sono 1,84 e peso 88kg (da quello che ricordo questa bilancia fa 1-2kg in più ma non sono sicuro), ho postato anche qualche foto nell'altro thread se vi capita di vederlo, grazie!
Petto-Tricipiti:
- Panca piana bilanciere 5x5 (2')
- Spinte manubri panca inclinata 3x8 (90")
- Aperture manubri panca piana 3x8 (90")
- Croci ai cavi 3x12 (60")
- Panca piana presa stretta 5x5 (2')
- French press 3x8 (90")
- Pull-down 3x12 (60")
Dorso-Bicipiti:
- Trazioni 5x5 (2')
- Pulley 3x8 (90")
- Rematore manubrio 3x8 (90")
- Pull-down braccia tese 2x12 (60")
- Curl bilanciere 5x5 (2')
- Curl manubri seduto 3x8 (90")
- Curl alla scott 3x12 (60")
Spalle:
- Lento avanti bilanciere 5x5 (2')
- Tirate al mento 3x8 (90")
- Alzate laterali 3x8 (90")
- Alzate laterali ai cavi 3x12 (60")
Non ho messo le gambe perchè faccio anche 2 allenamenti dei portieri e preferirei non appesantirle troppo. Sto seguendo una dieta a zona con un 20% in meno rispetto al fabbisogno calcolato usando le formule trovate nel forum, ho chiesto consigli sulla dieta nell'altra sezione ma per ora nessuna risposta speriamo bene . Per il resto ho 27anni sono 1,84 e peso 88kg (da quello che ricordo questa bilancia fa 1-2kg in più ma non sono sicuro), ho postato anche qualche foto nell'altro thread se vi capita di vederlo, grazie!
Commenta