If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè... AI suicida...non si può nominare...sarà mica quello con il contenitore che ha una bella forma?
Non hai ancora capito che è un tipo sconosciuto? Così come tutto ciò che lo riguarda, per motivi di sicurezza internazionale non può palesarsi e condividere certe cose con noi..
Li farai mai 3 o 5 pasti al giorno?
Quanto dura questa warrior diet con 20 ore di digiuno?
Non vedrai mai Unknown fare dai 3 ai 5 pasti, semmai dovesse farli sarà solo in occasioni speciali conviviali suppongo..per il resto sarà fedele a questi regimi per molto tempo
Lui stesso lo confermerà sono certo
Non hai ancora capito che è un tipo sconosciuto? Così come tutto ciò che lo riguarda, per motivi di sicurezza internazionale non può palesarsi e condividere certe cose con noi..
Non vedrai mai Unknown fare dai 3 ai 5 pasti, semmai dovesse farli sarà solo in occasioni speciali conviviali suppongo..per il resto sarà fedele a questi regimi per molto tempo
Squadra ke vince nn si cambia
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Li farai mai 3 o 5 pasti al giorno?
Quanto dura questa warrior diet con 20 ore di digiuno?
Ma scusa, lo leggi il diario? Mi pare che Unknown ti abbia dato già diverse volte delle spiegazioni in merito alla sua scelta di seguire la WD, ergo questa tua ulteriore domanda mi pare superflua. Inoltre una dieta dura fintanto che chi la segue non cambi obiettivo/stile di vita/opinione ecc., non c'è una durata standard.
Ma scusa, lo leggi il diario? Mi pare che Unknown ti abbia dato già diverse volte delle spiegazioni in merito alla sua scelta di seguire la WD, ergo questa tua ulteriore domanda mi pare superflua. Inoltre una dieta dura fintanto che chi la segue non cambi obiettivo/stile di vita/opinione ecc., non c'è una durata standard.
Vi ringrazio ma una domanda mi sorge spontanea ... Non avete ancora capito che è uno Spammer ? Ancora spiegazioni gli date ?
Unknown alla faccia del "Non intervengo mai perché in nessun caso posso aiutare non avendo una cultura in merito." Complimenti sia per gli allenamenti(vedo carichi discreti), che per il tipo di alimentazione!
Ciao Greg !!!
Beh io ho scritto quella frase perchè , giustamente , tu parli nel 99% dei post di esecuzioni e split e in quel campo io non posso fiatare... Sono più ignorante di una capra (capra capra capra)
Allenamento di oggi
Affondi camminati 4x8 @14+14
Squat 4x6 @96
Stacco GT 10 8 6 @70 72 76
Leg curl SS Leg ext. 3x12 @35 <--- sensazioni spettacolari , avrei aggiunto altre 6 serie xD
Calf bilanciere 1x100 @10
Curl man panca 30° 8 8 6 6 @10+10x2 12+12x2
Curl bil 3x10 @30kg <--- Dolore avambraccio/polso , ho eseguito solo una serie
Ho aggiunto un Curl a martello 2x15@10+10
Anche oggi niente male la dieta , buono il minestrone e il risotto ai funghi , alla faccia del riso in bianco e del mio albume strapazzato di oggi (la padella in pietra sta perdendo decisamente l'antiaderenza r.i.p ) ... La devo aver lavata troppo
Unknown non è tra i terrestri del forum chiaramente, adora uccidersi di dolore negli allenamenti
Anche oggi niente male la dieta , buono il minestrone e il risotto ai funghi , alla faccia del riso in bianco e del mio albume strapazzato di oggi (la padella in pietra sta perdendo decisamente l'antiaderenza r.i.p ) ... La devo aver lavata troppo
Io la padella la lavo ogni giorno (anche 2 volte al dì) da 1 anno e mezzo ... non ha mai fallito.
Non è che l'hai presa dai cinesi no ?
Io la padella la lavo ogni giorno (anche 2 volte al dì) da 1 anno e mezzo ... non ha mai fallito.
Non è che l'hai presa dai cinesi no ?
Amazon A meno che i cinesi non abbiano fatto patti con Amazon..ormai sono ovunque..
Forse l'ho lavata troppo, forte. Nah non credo proprio, lavata sempre con delicatezza
Oggi allenamento Dorso/Bicipiti uguale a quello delle ultime settimane (dato il problema della sbarra trazioni)... Stessa storia , stesso posto , stesso bar cit.
Questo fine settimana è stato devastante dato alcune ricorrenze che ci sono state.Ho raggiunto kcal assurde ma poco mi interessa perchè so come gestirle... tra 2 giorni saranno scomparse.
Ho finalmente comprato le nuove viti per la sbarra e tra domani e mercoledì """dovrei aver risolto""" (speriam ).
Venerdì ho effettuato un piccolissimo ordine di giusto 3 cose che mi servivano , appena arrivano aggiorno tutto (ma è cosa da poco).
Oggi allenamento Dorso/Bicipiti uguale a quello delle ultime settimane (dato il problema della sbarra trazioni)... Stessa storia , stesso posto , stesso bar cit.
Questo fine settimana è stato devastante dato alcune ricorrenze che ci sono state.Ho raggiunto kcal assurde ma poco mi interessa perchè so come gestirle... tra 2 giorni saranno scomparse.
Ho finalmente comprato le nuove viti per la sbarra e tra domani e mercoledì """dovrei aver risolto""" (speriam ).
Venerdì ho effettuato un piccolissimo ordine di giusto 3 cose che mi servivano , appena arrivano aggiorno tutto (ma è cosa da poco).
Buon proseguimento a tutti !!!
Ciao Unk, se risolvi posta un foto delle viti, io ho lo stesso problema irrisolta da un annetto sulla stazione dip
Ciao Unk, se risolvi posta un foto delle viti, io ho lo stesso problema irrisolta da un annetto sulla stazione dip
Quella di cui mi mandasti il link o un'altra ?
Non hai avuto lo stesso problema per la sbarra trazioni ?
Comunque massimo 2 giorni e saprò se fanno il loro lavoro.
Dovrebbero essere viti in acciaio con resina chimica ad espansione.
Ovviamente se reggono , in questa stessa settimana acquisto le dip (quindi "speriamo" al cubo)
Quella di cui mi mandasti il link o un'altra ?
Non hai avuto lo stesso problema per la sbarra trazioni ?
Comunque massimo 2 giorni e saprò se fanno il loro lavoro.
Dovrebbero essere viti in acciaio con resina chimica ad espansione.
Ovviamente se reggono , in questa stessa settimana acquisto le dip (quindi "speriamo" al cubo)
La sbarra l'ho comprata e siccome era valida te l'ho consigliata, ma nn l'ho montata xkè ne ho un'altra artigianale ma ke fà il suo lavaro, mentra la stazione dip la montai solo ke le viti nn reggevano poi nn ho più risolto xkè causa problemi alla spalla nn l'avrei potuta cmq usare ed è rimasta lì....allora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta