Oltre la T-bar, che alternative ci sono per il pulley basso? Il vertical row a presa stretta può andare?
Alternativa Pulley Basso
Collapse
X
-
nessuna delle tre opzioni sono cmq "alternative" ma esercizi molto diversi...e il pulley è difficile da rimpiazzare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
direi che ogni esercizio è "unico" ma se si cercano alternative, ci possano stare.
difficile trovare esercizi che diano gli stessi stimoli, ogni alternativa fornisce enfasi e coinvolgimenti "indiretti/diretti" differenti, direi che sono esercizi che possono ritenersi apunnto alternativi non certo equivalentiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiodirei che ogni esercizio è "unico" ma se si cercano alternative, ci possano stare.
difficile trovare esercizi che diano gli stessi stimoli, ogni alternativa fornisce enfasi e coinvolgimenti "indiretti/diretti" differenti, direi che sono esercizi che possono ritenersi apunnto alternativi non certo equivalenti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
per me c'entrano poco la hammer cmq ottima macchina.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A mio avviso la cintura serve solo a contenere le visceri interne, non tanto per mantenere la schiena dritta. Io personalmente non la uso quasi mai, solo quando facevo lo squat la usavo. Però vedo che la usano in molti per tenere la schiena dritta e ferma, ma secondo me non è funzionale a questo fine. Però prova, alla fine non costa nulla xD. Magari ti ci trovi bene
Commenta
-
Commenta