Allenamento casalingo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gammaspriza
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento casalingo

Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum vorrei dei consigli e pareri su un cosidetto allenamento casalingo.Ho 15 anni peso intorno ai 57 58 chilogrammi e sono alto quasi 1.80 precisamente 1.77-78 quindi sono un pò sottopeso però ho un bel fisico veloce e ben piazzato. Sono andato in palestra 2 anni di seguito poichè facevo muay thai quindi sono abbastanza esperto in circuiti e nella velocità in generale poi ho mollato e dopo 1 anni di pausa mi sono riiscritto di nuovo però allenandomi di attrezzi ma per motivi di tempo ho dovuto abbandonare a malincuore :'( quindi ho deciso di allenarmi a casa seriamente per poi in futuro iscrivermi in palestra, premetto che a casa ho solo una corda per i salti,i miei obiettivi sono quelli di allenarmi 3 giorni alternati la settimana per aumentare il tono muscolare e casomai pure mettere qualche chiletto di massa,non avendo in mente che programma di allenamento (e consigli su cosa mangiare per avere dei risultati) costruirmi (sicuramente corpo libero) chiedo aiuto a voi. Attendo vostre risposte

---------- Post added 09-03-2014 at 12:37:47 ---------- Previous post was 08-03-2014 at 18:39:02 ----------

Nessuno sà come aiutarmi?
    Last edited by Gammaspriza; 09-03-2014, 13:37:17.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Be, mettere qualche "kiletto" di muscolo solo con una corda, mi sembra francamente un pò pochino.

Hai intenzione di comprare qualche attrezzo??

Mi raccomando cura l'alimentazione, sei parecchio sottopeso...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan