Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum vorrei dei consigli e pareri su un cosidetto allenamento casalingo.Ho 15 anni peso intorno ai 57 58 chilogrammi e sono alto quasi 1.80 precisamente 1.77-78 quindi sono un pò sottopeso però ho un bel fisico veloce e ben piazzato. Sono andato in palestra 2 anni di seguito poichè facevo muay thai quindi sono abbastanza esperto in circuiti e nella velocità in generale poi ho mollato e dopo 1 anni di pausa mi sono riiscritto di nuovo però allenandomi di attrezzi ma per motivi di tempo ho dovuto abbandonare a malincuore :'( quindi ho deciso di allenarmi a casa seriamente per poi in futuro iscrivermi in palestra, premetto che a casa ho solo una corda per i salti,i miei obiettivi sono quelli di allenarmi 3 giorni alternati la settimana per aumentare il tono muscolare e casomai pure mettere qualche chiletto di massa,non avendo in mente che programma di allenamento (e consigli su cosa mangiare per avere dei risultati) costruirmi (sicuramente corpo libero) chiedo aiuto a voi. Attendo vostre risposte
---------- Post added 09-03-2014 at 12:37:47 ---------- Previous post was 08-03-2014 at 18:39:02 ----------
Nessuno sà come aiutarmi?
---------- Post added 09-03-2014 at 12:37:47 ---------- Previous post was 08-03-2014 at 18:39:02 ----------
Nessuno sà come aiutarmi?
Commenta