Ragazzi scusate stavo valutando di prendere dei bilancieri. Pensavo all'EZ, e ad un altro per rematore e rematore T-bar, quale lunghezza mi consigliate? Dove posso prenderli? Ho la ghisa con diametro da 25mm della high power
Acquisto bilancieri
Collapse
X
-
Acquisto bilancieri
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - DiarioTag: Nessuno
-
-
Ne hai tanta di ghisa 25mm? Di per se non e' male, ma i suoi manubri/bilancieri hanno un impugnatura cosi' sottile che ti tagliano le mani.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
124kg mi pare, io mi ci trovo abbastanza comodo, cioè poi con i guanti sto ok Per i bilancieri che dici?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Acquisto bilancieri
L'ez secondo me serve quella x il rematore un po' meno
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
stai bello largo...almeno 2 m
-EDIT-
Ops.. pensavo al bilanciere...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Dici proprio 2m beppe? Considera non ci devo fare panca, mi serviva più che altro per rematore e t-bar row, poi per french press e skull crusher pensavo all'EZ (oltre al curl con EZ obv) che dici?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ludo io faccio il rematore con il bil. da 1,55m, è davvero comodo per questo esercizio.
Per il t-bar magari un po' piu' lungo è meglio, con quello da 1,80m non dovresti avere problemi.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Mmmh allora mi sa conviene quello da 180ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMmmh allora mi sa conviene quello da 180
Hai intenzione di prendere anche il bil. bomber?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
per ora mi tengo un po' basso, ho ordinato l'ez e il 180 cosi al massimo il rematore lo faccio con l'ez. hompreso an
che il triangolo per il pulley obvISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta