Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le iene - la storia del tumore

    Qualcuno sta vedendo le iene?
    stanno documentando un caso effettivo di un tumore al cervello fatto regredire con la sola alimentazione

    Last edited by Giulio85; 06-03-2014, 09:10:38. Motivo: aggiunto il link
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    #2
    R: le iene - la storia del tumore

    Anch'io sto guardando le iene... pazzesco! Non pensavo che una semplice dieta potesse guarire una persona da una cosa cosi grave!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Guardate fino alla fine...

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Sposto in caffetteria
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ah la dott essa michela de petris è vegetariana

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            R: le iene - la storia del tumore

            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            Ah la dott essa michela de petris è vegetariana
            Questa cosa non mi stupisce..
            Tuttavia direi che provarci non nuoce alla salute, cura miracolosa no ma da provare per chi ha questo genere di problemi!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Sposto in caffetteria
              l'avevo messo in alimentazione perché speravo in risposte serie, non vorrei facesse la fine di un post trash.
              me lo risposti lì?

              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
              Guardate fino alla fine...
              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
              Ah la dott essa michela de petris è vegetariana
              visto tutto, che la dottoressa sia vegetariana (o vegana credo) non mi stupisce, molti oncologi lo sono.
              il servizio l'ho visto di sfuggita, domani me lo rivedo completo in stream, fatto sta che tac pre dieta e tac post dieta dimostrano che il tumore è scomparso.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                l'avevo messo in alimentazione perché speravo in risposte serie, non vorrei facesse la fine di un post trash.
                me lo risposti lì?
                Tranquillo non fa la fine di un post da trash, non vedo per quale motivo
                Io sono all'estero e non posso vederlo, comunque lo recupero in streaming perchè sono curioso
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  l'avevo messo in alimentazione perché speravo in risposte serie, non vorrei facesse la fine di un post trash.
                  me lo risposti lì?





                  visto tutto, che la dottoressa sia vegetariana (o vegana credo) non mi stupisce, molti oncologi lo sono.
                  il servizio l'ho visto di sfuggita, domani me lo rivedo completo in stream, fatto sta che tac pre dieta e tac post dieta dimostrano che il tumore è scomparso.
                  Nello stesso servizio nell'intervista fatta alla dottoressa dove viene eseguita la tac, la.stessa.dice che un altra paziente ha avuto una regressione come il paziente vegano senza dieta vegana, imputando la stessa alla radioterapia.

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    Nello stesso servizio nell'intervista fatta alla dottoressa dove viene eseguita la tac, la.stessa.dice che un altra paziente ha avuto una regressione come il paziente vegano senza dieta vegana, imputando la stessa alla radioterapia.
                    si l'ho visto quel pezzo, però mi pare di aver capito che il paziente con dieta vegana che ha avuto una regressione aveva interrotto la terapia radio.
                    non è mettere in discussione le cure tradizionali, ma riconoscere il valore di alcune terapie non convenzionali, che spesso vengono ignorate o boicottate.
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      si l'ho visto quel pezzo, però mi pare di aver capito che il paziente con dieta vegana che ha avuto una regressione aveva interrotto la terapia radio.
                      non è mettere in discussione le cure tradizionali, ma riconoscere il valore di alcune terapie non convenzionali, che spesso vengono ignorate o boicottate.
                      Ha rifiutato la chemio ma terminato la radioterapia, almeno, io ho capito così.
                      Comunque sicuramente può dare i suoi benefici, ma in questo caso è stata una semplice casualità, come lo dimostra la seconda paziente donna che è "guarita" senza cambiare la propria alimentazione.

                      Commenta


                        #12
                        sicuramente il cibo industriale bene non fa, ma questo penso lo sapessimo tutti senza il bisogno delle iene

                        la dieta seguita dal signore comunque mi sembrava parecchio sbilanciata, soprattutto nella fase iniziale in cui si nutriva di sole centrifughe (se ho capito bene)

                        di sicuro mangiare più roba "nature" male non fa, ma non cura il cancro (purtroppo)
                        .

                        Commenta


                          #13
                          purtroppo in Italia funziona cosi, se in televisione senti che quello fa bene, allora vuol dire che e' cosi... che schifo le iene...eppure credevo fosse una trasmissione seria
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Le iene sono MERDA da anni ormai... spazzatura totale... hanno pubblicizzato per mesi quel cialtrone di Vannoni solamente per sfruttare il pietismo e come lui grazie a quello cercano ascolti e soldi... fanno schifo.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              R: le iene - la storia del tumore

                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              purtroppo in Italia funziona cosi, se in televisione senti che quello fa bene, allora vuol dire che e' cosi... che schifo le iene...eppure credevo fosse una trasmissione seria
                              Sarebbe da provare su un numero di persone più elevato.. non fa miracoli ma tentar non nuoce!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎