Ciao mi chiamo Denise ho 30 e sono 5 anni che faccio palestra all inizio pesavo 46 chili ora ne peso 54 ho fatto tutto con le mie forze senza usare che un po di proteine ultimamente. . Però vorrei mettere più massa essere più "grande" ma non riesco che mi consigliate? Riguardo ad allenamento integratori e alimentazione, premetto che faccio già 5 parti alla giorno. .Grazie a tutti anticipatamente
Scheda di massa
Collapse
X
-
ciao e benvenuta
quanto sei alta?
alimentazione, integrazione e allenamento vanno discusse nelle relative sezioni....in questa si discute l'allenamento.
puoi postare il tuo attuale wo se vuoi che venga controllato.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
A scusate non conosco il sito quindi devo scrivere da un altra parte? Io sono alta 1.68 e penso 54 kg faccio colazione con latte e 4 fette biscottate e 20 grammi proteine poi spuntino al mattino 70 grammi di tonno e poi pranzo con pasta e carne spuntino il pomeriggio un panino al latte con 80 grammi di prosciutto e cena con carne e verdure premetto che sono tonica anche troppo ah ah ah perché ho un metabolismo velocissimo e ho sempre fatto sport non mi è mai piaciuto stare ferma :-)
Commenta
-
Commenta