Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ragazzi salve e grazie se date consigli a noi inesperti.
    Sono alto 170 e peso 63 vorrei eliminare la mia pancetta cioè l ultimo strato adiposo che ricopre l addome.
    Per intenderci " pancia piatta"

    tutti mi dicono alimentazione alimentazione alimentazione alimentazione
    allora posto una mia giornata tipo tenendo conto che pratico 3 volte nuoto e e volte palestra a casa mia dove ho manubri bilanciere tapina roulant sedi del capito lat machine pectoral machine e panca.



    Pratico nuoto 3 volte a settimana
    Mar gio e sab
    Martedì e giovedì alle 14:30 pranzo alle 12:30
    Sabato alle ore 11 solo colazione leggera


    La mia dieta e stata prescritta da un nutrizionista.
    Massa grassa 15% calcolata però un mese fa ora nn saprei

    Cazione bicchiere di latte diciamo 2 di plastica interno o più spesso parzialmente scremato con 4 fette biscottate e marmellata light


    Esempio di martedì
    80 gr pasta e formaggino light 50 gr ( metto Philadelphia io )
    200 gr spinaci


    Allenamento
    Spuntino
    4 fette biscottate con marmellata.


    Cena
    100 gr pollo e insalata


    I miei dubbi

    ALLORA LA PASTA E SEMPRE INTEGRALE.
    HO ELIMINATO I CARBOIDRATI LA SERA.




    Cosa mangiare prima e dopo l allenamento ???
    Proteine carboidrati???
    VA BENE NO CaRB LA SERA???
    COSA MI CONSIGLIATE PER ELIMINARE QUESTA PANZETTA
    Vorrei aggiungere qualcosa tipo pane e bresaola o tonno per aumentare le proteine e quindi mettere su un po' di massa.


    Lunedì mercoledì e venerdì faccio palestra a casa.
    E più o meno la dieta e la stessa ma soprattutto il post allenamento sempre e solo 4 fett bisc con marmellata


    Mi date dei consigli grazie mille
    Gentilisskmi


    VI PREGO RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE

    #2
    Ciao,
    ti prego di togliere il correttore automatico perché il latte "interno" non vuol dire nulla, allo stesso modo "tapina roulant sedi del capito".
    Ti prego inoltre di leggere il thread che ho in firma, così potrai capire da solo come migliorare la tua dieta (che, pur se data da uninutrizionista, mi sembra con ampi margini di miglioramento) e cosa mangiare post wo (le fette biscottate con marmellata non sono proprio il post wo migliore... in più, cosa di non poco conto, mancano le pro).

    Mancano diversi dati: TDEE, totalt kcal dieta, totale macro.
    Come possiamo sapere se è opportuno aumentare le pro se non ci dici a quante ammontano?
    Olio non ne usi?
    Infine, i cibi andrebbero scritti con i grammi precisi: io ho bicchieri ( di plastica, di varie tipologie anche usa e getta) che contengono dai 200 ml ai 350 ml, come la mettiamo con i tuoi bicchieri di latte?

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Invece di rispondere ad una domanda con una domanda non sarebbe possibile ricevere per una volta una risposta.
      Sapere l olio sapere i macro i micro e tante altre cose.
      Mio ho specificato le grammature ma sapere i macro non mi è possibile data la mia ignoranza.
      Se sapevo i macro
      se sapevo tt le cose che chiedete non mi facevo aiutare da voi.
      Credo sia logico no???
      ho fatto domande specifiche per essere risposto con altre 12 domande

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Ti prego inoltre di leggere il thread che ho in firma, così potrai capire da solo come migliorare la tua dieta
        La risposta era in questa frase, che probabilmente ti è sfuggita.
        Questi sono i link da leggere.

        http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta
        Per calcolare quello che ti è stato chiesto basta usare uno dei tanti software consigliati qui

        Concordo con Angel che la dieta ha AMPI margini di miglioramento.
        Fai pace con la tastiera e leggi i link

        A proposito quanti anni hai?
        Last edited by Ozn; 02-03-2014, 11:20:44.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ciao e grazie x la risposta.
          Scusate x la tastiera.
          Ho 24 anni
          mi consigli come potrei migliorare la mia dieta.
          Te ne sarei grato

          Commenta


            #6
            Leggi i link postati e avrai la maggior parte delle risposte alle tue domande.

            Commenta


              #7
              Hoetto ma non capisco io che vorrei perdere giusto quel filetto di pancia che mi è rimasto e scolpire un po devo fare dieta con minor calorie rispetto al mio far bisogno ?????

              inoltre chiedevo un consiglio sul pasto work out ( che non siano integratori o simili)))

              ragazzi vi prego e possibile ricevere una risposta e non dei link o cento domande.
              Che vi sto chiedendo di prevedere quando morirò???
              per voi ciò ch3 sto chiedendo e come fare uno più uno.
              Il problema e il mio che nn ne capisco.

              ALLORA SE QUESTO FORUM E NATO PER FAR ATTEGGIARE LE PERSONE CHE PUBBLICANO LE FOTO E UN CONTO SE POI DAVVERO E NATO ANCHE PER AIUTARE QUALCUNO INESPERTO COME ME E UN ALTRO CONTO

              ALLORA SAPETE RISPONDERE ALMENO A QUEAT ULTIMA DOMANDA

              A QUALE SCOPO E NATO???
              detto ciò nanna temi pure tanto mi cancellerò da solo

              saluti

              Commenta


                #8
                Non ti puoi cancellare, ti puoi sloggare a piacimento.

                Le persone che vedi pavoneggiarsi con le loro foto dei progressi sono le stesse persone che X anni fa non ne sapevano nulla, né di dieta né di allenamento.
                Le scelte che avevano davanti loro per migliorare, così come le hai tu, sono 2:

                - PAGARE profumatamente PT e nutrizionisti
                - Studiare, informarsi, leggere, imparare... per poi essere indipendenti dalle figure professionali di cui sopra.

                Lo studio si può fare da soli, e il forum è un utile supporto. Ti chiedi perché non ricevi domande a semplici risposte ma... lo sai che gli utenti di un forum NON sono pagati? Lo fanno per passione e per spirito di condivisione e mutuo aiuto. Se tutti rispondessimo a domande risolvibili con un semplice search, il forum non andrebbe avanti, verrebbe aiutata solo una frazione degli utenti (perché il tempo è quello che è, non ce lo possiamo inventare) e si creerebbe il caos.

                Non riesci a fare i calcoli? Sforzati, ci riescono tutti. Per lo meno fai un tentativo.

                Saluti a te.

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  vorrei chiedere per scolpire addome ho bisogno di un ipocalorica lievemente iperproteica ad esempio colazione pranzo con carboidrati e poi allenamento post work out spuntino proteico tipo tonno o bresaola e cena proteine tipo petto di pollo oppure devo fare ipo ipo ipocalorica dico per scolpire l addome e levare lo strato di pancetta addominale che mi e rimast

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cristian1989 Visualizza Messaggio
                    vorrei chiedere per scolpire addome ho bisogno di un ipocalorica lievemente iperproteica ad esempio colazione pranzo con carboidrati e poi allenamento post work out spuntino proteico tipo tonno o bresaola e cena proteine tipo petto di pollo oppure devo fare ipo ipo ipocalorica dico per scolpire l addome e levare lo strato di pancetta addominale che mi e rimast
                    serve una ipocalorica, non capisco tutto il resto del discorso..
                    non è che se si entra in definizione bisogna mangiare cose astronomiche...gli alimenti in linea di massima rimangono quelli diciamo..si abbassano le quantità..
                    ovviamente ( almeno per me) si elimina il latte al mattino, si leva il grana come prenanna, si limitano i carbo specialmente la sera..

                    Commenta


                      #11
                      quando calcolo con i programmi la dieta io che pratico nuoto 3 volte a sett e palastra a casa 3 volte a sett cosa metto attività moderata o altro????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cristian1989 Visualizza Messaggio
                        quando calcolo con i programmi la dieta io che pratico nuoto 3 volte a sett e palastra a casa 3 volte a sett cosa metto attività moderata o altro????
                        io metterei moderata.

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi ciao e scusate se vi rompo con le mie domande.
                          Vi vorrei chiedere e possibile avere un fisico scolpito ma non da body building ma scolpito senza l uso di integratori e senza una iper iper iper iper iper proteica???


                          grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cristian1989 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ciao e scusate se vi rompo con le mie domande.
                            Vi vorrei chiedere e possibile avere un fisico scolpito ma non da body building ma scolpito senza l uso di integratori e senza una iper iper iper iper iper proteica???


                            grazie mille
                            Basta allenamento + dieta cristiana.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ozn Grz x la celere risposta.

                              Posso chiederti una cosa

                              1) sei sicuro che si possono evitare integratori

                              2) per scolpire meglio evitare pane e pasta da sostituire cn legumi e verdura???

                              3) mi daresti qlk consiglio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎