Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso Sensation 93 1590 g.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso Sensation 93 1590 g.

    Salve, vorrei una delucidazione in merito alle proteine in oggetto da 1590g , mi domandavo come mai il prezzo fosse praticamente identico a quello da 2270g :
    € 58,50 per le prime e € 58,99 è un errore oppure è tutto nella norma?
    Mi sembra strano che con una differenza di quasi 700g di polvere il prezzo sia uguale...

    #2
    è tutto nella norma, tranquillo il prezzo sicuramente è dato dalla richiesta, sicuramente il formato 2kg è quello più rischiesto e il prezzo è minore
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      Confermando quello che ha scritto sbrinz91 ti informiamo inoltre che il due prodotti sono anche diversi nella composizione. All'interno di quello da 1,5 kg ci sono 500 mg di BCAA (non presenti nel formato da 2 kg) e 2000 mg di glutamina (nel formato da 2 kg è presente la glutamina complex).
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Ok, grazie mille per le delucidazioni, l'unico appunto che voglio farvi è che su un paio di store quel formato ha un prezzo inferiore, è la prima volta che trovo un vostro prodotto a prezzo superiore rispetto la concorrenza

        Commenta


          #5
          Ringraziandoti per la segnalazione ti chiediamo di inviarci il link del suddetto sito e provvederemo all'eventuale regolazione del prezzo.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
            Ringraziandoti per la segnalazione ti chiediamo di inviarci il link del suddetto sito e provvederemo all'eventuale regolazione del prezzo.
            Ok, te lo invio tramite pm

            edit non posso inviare pm in che modo posso mandarti link senza scriverlo qui sul forum?
            Last edited by themastermind; 28-02-2014, 11:30:58.

            Commenta


              #7
              Puoi inviarcelo alla nostra email info@musclenutrition.com e provvederemo a risponderti li.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎