Salve a tutti,non ancora ho avuto l'opportunità di presentarmi in questo splendido forum(non ho trovato la sezione ).ho perso 60 kili però non in palestra soltanto correndo e con dieta drastica,ma questo ormai 1/2 anni fa,vado in palestra da giugno e appunto volevo sapere cosa ne pensate di questa dieta comunque da giugno tranne agosto non ho mai saltato le mie 3 volte a settimana in palestra,ho un allenamento dove voglio mettere massa e cerco di dare il massimo in ogni esercizio,a volte infatti arrivo stremato a casa ma come diceva mario merola "mi piace essere pagato a camicia sudata.Ho 18 anni da poco compiuti con e da circa 1 mese sto seguendo una dieta iperproteica scritta dal mio mister,a volte mi capita di sgarrare con un pò di dolce tipo cioccolata,capitemi sono un ragazzo ma me ne pento abbastanza.(questa la mia scheda http://www.bodyweb.com/threads/395632-Allenamento-per-la-massa-massima-costanza-cosa-ne-pensate)Questa è la mia condizione attuale fisica,senza muscoli tesi:Ed ecco invece la mia dieta
colazione :
30 gr di fette biscottate integrali (2 3 volte a settimana posso mangiarne con marmellata senza z )puoi variare con 30 gr di cereali integrali con latte scremato
metà mattino :1 confezione di crackers di riso + 50 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto o succo di frutta
pranzo:50 70 gr di riso integrale o pasta integrale + 100 gr d carne bianca o 150 di pesce
metà pomeriggio come metà mattina (se voglio al posto della fesa posso mandare 5 bianchi dell'uovo)
cena 150 170 gr di petto di pollo o tacchino o 200 gr di pesce ( 2 3 volte a settimana posso mangiare verdura)
1 2 volte a settimana posso mangiare legumi togliendo dai carboidrati ad esempio 40 gr di legumi tolgo 20 gr di carboidrati 1 volta a settimana carne rossa
carboidrati :100 120 gr prot (350 400 cb) (450 550 pesce)cosa devo migliorare e dove?
colazione :
30 gr di fette biscottate integrali (2 3 volte a settimana posso mangiarne con marmellata senza z )puoi variare con 30 gr di cereali integrali con latte scremato
metà mattino :1 confezione di crackers di riso + 50 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto o succo di frutta
pranzo:50 70 gr di riso integrale o pasta integrale + 100 gr d carne bianca o 150 di pesce
metà pomeriggio come metà mattina (se voglio al posto della fesa posso mandare 5 bianchi dell'uovo)
cena 150 170 gr di petto di pollo o tacchino o 200 gr di pesce ( 2 3 volte a settimana posso mangiare verdura)
1 2 volte a settimana posso mangiare legumi togliendo dai carboidrati ad esempio 40 gr di legumi tolgo 20 gr di carboidrati 1 volta a settimana carne rossa
carboidrati :100 120 gr prot (350 400 cb) (450 550 pesce)cosa devo migliorare e dove?
Commenta