Ciao ragazzi, finalmente dopo tanto tempo ho due minuti per caricare le foto della mia HG. Prima di caricare le foto, vi racconto un po' in breve la storia di questa mini GYM. Tutto ebbe inizio nel lontano giugno del 2004, quando mio cognato e mio fratello, allora entrambi 18enni,spinti dalla voglia di avere un bel fisico e sopratutto stufi dalla voglia di pagare mensili alle palestre locali decisero di arredare la mansarda di casa, in un locale per chi pratica lo "sport del ferro". Col passare degli anni si spensero le loro ambizioni, forse in parte per via del lavoro, e dell'altra parte perchè spendere altri soldi in macchinari non faceva "più" parte dei loro piani. A via di beccare polvere arrivò il momento di accorciare il territorio della palestra per motivi dall'alto , quindi 1 stanza in meno,tolsero il tappeto e varie cose,l'ambiente perse un po' del suo stile, e diventò non impraticabile, ma una rottura SI! Poi sono arrivato io che praticandola ho riacceso in mio fratello la sua passione per la ghisa. Adesso abbiamo molti propositi per il futuro. Intanto vi posto alcune foto di ora, aspettando che mi arriva il tatami per il pavimento. Appena trovo le foto di allora posterò anche quelle, tutto un'altro ambiente. Accetto consigli e suggerimenti, inoltre non vedevo l'ora di condividere con voi,amici del forum tutto ciò. Grazie a questo forum posso ampliare le mie conoscenze.
Grazie a tutti e buon Wo
Attrezzi a disposizione:
1 cyclette weslo vector 403
1 tapis roullant pro-farm pf 3.6
1 ab rocket
1 power tower high power
4 panche weider pro 435, weider pro 125, weider pro 120, high power
1 Multifunzione bodyline
4 manubri componibili
3 bilancieri
3 tappetini
2 porta ghisa albero
ghisa a disposizione: 6 da 10kg 4 da 5kg 4 da 2kg 8 da 1kg in tot: 94kg (poca lo so..)
e varie prese per i cavi della stazione multifunzione e per la lat.
Link degli aggiornamenti (ovviamente quando aprite i link scorrete nella pagina per trovare le foto):
1)http://www.bodyweb.com/threads/39474...87#post8550987
Grazie a tutti e buon Wo
Attrezzi a disposizione:
1 cyclette weslo vector 403
1 tapis roullant pro-farm pf 3.6
1 ab rocket
1 power tower high power
4 panche weider pro 435, weider pro 125, weider pro 120, high power
1 Multifunzione bodyline
4 manubri componibili
3 bilancieri
3 tappetini
2 porta ghisa albero
ghisa a disposizione: 6 da 10kg 4 da 5kg 4 da 2kg 8 da 1kg in tot: 94kg (poca lo so..)
e varie prese per i cavi della stazione multifunzione e per la lat.
Link degli aggiornamenti (ovviamente quando aprite i link scorrete nella pagina per trovare le foto):
1)http://www.bodyweb.com/threads/39474...87#post8550987
Commenta