ciao a tutti, mi chiamo michele e sono nuovo in questo forum. ho provato a cercare un po' sul web e mi sono soffermato su questo forum, poiché completo e fatto bene. vi spigo un po'.. ho 21 anni, ho sempre praticato sport, nuoto e karate a livello agonistico.. da circa 2 anni pratico bodybuilding. vorrei chiedervi un consiglio per aumentare di peso.. sono 2 anni che lo pratico, ma tendo ad aumentare i maniera mooolto lenta... attualmente peso 59 kg e sono alto 1.76m... sono un po' magro.. tempo fa provai un gainer della scimx, senza però nessun risultato.. potreste consigliarmi voi qualche prodotto valido e che serva effettivamente a qualcosa? premetto che mangio ''regolarmente'', non faccio quei 6-7 pasti, ma colazione, spuntino (non sempre), pranzo, spuntino e cena.. Ho un metabolismo veloce, e tendo a non assimilare.. potreste suggerirmi qualcosa da integrare? un gainer? tipo il true mass della bsn andrebbe bene? cosa devo cercare nel gainer ideale per me? (sono allergico alla soia, contenuta i più di un prodotto)
---------- Post added at 10:08:56 ---------- Previous post was at 00:37:19 ----------
secondo voi potrei abbinarlo poi alla creatina? riceverei dei benefici?
---------- Post added at 10:08:56 ---------- Previous post was at 00:37:19 ----------
secondo voi potrei abbinarlo poi alla creatina? riceverei dei benefici?
Commenta