Diario di Jack - Every body can transform!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JustJack
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 38
    • 1
    • 2
    • Send PM

Diario di Jack - Every body can transform!

Salve, mi sono iscritto a questo forum ieri.
    Conosciuto tramite google, visto che molte info che cercavo mi portavano qui, e quindi mi son detto perchè no, ho notato poi che è sponsorizzato/finanziato da MN, e proprio li ho comprato le mie prime Whey
    Bellissima l'idea del diario, quindi dopo aver postato la mia alimentazione http://www.bodyweb.com/threads/39285...-in-un-mese%29 ho deciso di aprirne anch'io uno per condividere e ricevere consigli sul mio percorso di "trasformazione"
    Vi dico in breve la mia storia, mangiavo di tutto e dallo stop dal lavoro (finito a ottobre) conducevo una vita sedentaria, e questo logicamente mi ha portato a un aumento di peso, precisamente a inizi dicembre pesavo 104Kg e siccome non mi è mai successo di arrivare a tanto, mi son dato una svegliata.
    Non do tanta importanza al peso, ma mi vedevo esagerato e grosso di pancia, e quindi per la prima volta in vita mia mi son iscritto in palestra, e dopo qualche giorno ho ideato l'alimentazione un po povera che mi ha portato a perdere in un mese ben 8Kg (link sopra), mi son poi reso conto che è un po tantino.
    Quindi in sti giorni andrò a rivederla e su consiglio di blackshark che ringrazio, la setterò con carico e scarico di carbo.
    Il mio obbiettivo per ora è la perdita della parte grassa preservando la massa magra, che andrò poi a rinforzare con un altro tipo di alimentazione.
    Situazione attuale:
    Altezza: 183cm
    Peso: 96Kg
    Percentuale massa grassa: 25% (calcolata con un programma)
    Circonferenza polso: 18,5

• blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Segnato!

In bocca al lupo per tutto!

Commenta

• JustJack
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 38
      • 1
      • 2
      • Send PM

Grazie bello, spero solo di non buttar tutto all'aria xD

Commenta

• Tiziano Diana
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 322
        • 9
        • 5
        • Send PM

Mi segno, Jack

La giusta abnegazione e otterrai i tuoi risultati Good luck!

Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

Commenta

• JustJack
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 38
          • 1
          • 2
          • Send PM

E' quasi un mese che non aggiorno la mia situazione D:

Dunque ho continuato quell'alimentazione aumentando leggermente le kcal, adesso non scendo di peso come è successo da dicembre a gennaio, la cosa si è fatta lenta...

Credo sia un bene, ma ho l'impressione d'esser bloccato sullo stesso peso, tipo prime settimane di gennaio son passato da 96 a 94, ultime settimane da 94 a 93 e rotti, e questa prima

settimana di febbraio mi pare di essermi proprio fermato su quel 93 e qualcosa.

Continuo ancora e bon

Commenta

• bodyb96
            Bodyweb Member
            • Feb 2014
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

ti seguo,sperando che riesca ad aggiornare il tuo diario e soprattutto speranzoso che riesca a raggiungere i risultati,per te,e,perchè no,sono nella tua stessa situazione(2cm in più,stesso peso di partenza e 19cm di polso invece che 18.5),per rubarti qualche spunto! ciao in bocca al lupo!!!

Commenta

• JustJack
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 38
              • 1
              • 2
              • Send PM

Essì è un po che non aggiorno, grazie al tuo post mi è tornata la voglia di aggiornare!

Dunque ho iniziato da un po il programma alc+caf+tir, più ZMA e un multivitaminico, pre WO bcaa, e a breve prendo le caseine/blend prima di andare a dormire, per ora mi son arrangiato con le isosensation 93 che uso post WO.

Continuo la solita alimentazione postata, sbaglierò ma non sto pesando più nulla, un po perchè a occhio mi regolo per abitudine, un po perchè era diventata troppa "malata" la cosa diciamo, e poi quando i risultati si vedono e si sentono, non vedo perchè non prendere tutto più alla leggera, questo non vuol dire che ho sgarrato eh xD

A giorni posto nuove foto, devo dire che dopo quasi 4 mesi dall'inizio del mio percorso c'è stata una TRASFORMAZIONE, e questo ovviamente da soddisfazione e motivazione a continuare

---------- Post added at 23:57:02 ---------- Previous post was at 23:55:56 ----------

*Prendo anche il fish oil ON

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Posta allenamenti e dieta nel dettaglio e vediamo perché c'è uno stallo

Commenta

• bodyb96
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2014
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio
                  Essì è un po che non aggiorno, grazie al tuo post mi è tornata la voglia di aggiornare!

Dunque ho iniziato da un po il programma alc+caf+tir, più ZMA e un multivitaminico, pre WO bcaa, e a breve prendo le caseine/blend prima di andare a dormire, per ora mi son arrangiato con le isosensation 93 che uso post WO.

Continuo la solita alimentazione postata, sbaglierò ma non sto pesando più nulla, un po perchè a occhio mi regolo per abitudine, un po perchè era diventata troppa "malata" la cosa diciamo, e poi quando i risultati si vedono e si sentono, non vedo perchè non prendere tutto più alla leggera, questo non vuol dire che ho sgarrato eh xD

A giorni posto nuove foto, devo dire che dopo quasi 4 mesi dall'inizio del mio percorso c'è stata una TRASFORMAZIONE, e questo ovviamente da soddisfazione e motivazione a continuare

---------- Post added at 23:57:02 ---------- Previous post was at 23:55:56 ----------

*Prendo anche il fish oil ON
                  Grande! Aspetto le foto!!

Commenta

• JustJack
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 38
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

La dieta è questa:

Unica particolarità è che ho spostato le proteine in polvere della colazione alla sera prima di andare a dormire (a breve inizio caseine alternate a blend)

L'allenamento nel dettaglio non saprei specificarlo (non ricordo i nomi di tutti gli esercizi siccome odio allenarmi scheda alla mano, li so a memoria)
                    Lunedì: Spalle e Gambe + cardio 20-30 minuti
                    Martedì: Addome + cardio 20-30 minuti
                    Merdoledì: Dorso e Tricipiti + cardio 20-30 minuti
                    Giovedì: Addome + cardio 20-30 minuti
                    Venerdì: Petto e bicipiti + cardio 20-30 minuti
                    Sabato: Addome a casa
                    Domenica: riposo

E' da circa un mese che non faccio cardio regolarmente, causa tosse bestiale, e ultimammente causa emorroidi

---------- Post added at 13:25:51 ---------- Previous post was at 12:44:47 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Posta allenamenti e dieta nel dettaglio e vediamo perché c'è uno stallo
                    In realtà non è proprio uno stallo, è che scendo molto più lentamente rispetto al primo mese, a gennaio pesavo 96kg e adesso tra i 91 e i 92kg, anche se non sembra esserci tanta differenza sulla carta, visivamente c'è eccome
                    Oggi metto foto!!

Commenta

• Issue of Style
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2013
                      • 1371
                      • 52
                      • 73
                      • Toscana
                      • Send PM

Ciao, mi segno!

Comunque 5 kg in 2 mesi sono buoni, abbi pazienza ed i risultati arriveranno.

Anche perché perdere peso troppo velocemente è da evitare. Meglio in maniera graduale come stai facendo!

Commenta

• JustJack
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2014
                        • 38
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

Prima (06/01/2014)

---------- Post added at 16:54:47 ---------- Previous post was at 16:50:42 ----------

Ora (22/03/2014)

Quei segnetti neri vicino al fianco dx e sulle spalle son dovute a un trattamento con l'acido sulle smagliature, foto fatte sempre da rilassato (:
                        Last edited by JustJack; 22-03-2014, 22:34:22.

Commenta

• JustJack
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2014
                          • 38
                          • 1
                          • 2
                          • Send PM

Dopo una visita dal dermatologo scopro di aver fatto una cazzata a usare l'acido tricloroacetico (consigliatomi dal farmacista), a parte che dopo l'applicazione ha avuto la stessa reazione di quando ti scotti con qualcosa di rovente, e quindi rossori e rigonfiamenti fino allo spellamento, e poi son rimaste ste macchie, dice il dermatologo che non andranno via da sole, dovrò quindi mettere una crema (ecladerm) e dovrò poi fare trattamenti con l'acido glicolico ogni 2 settimane, per non so quanto, cioè dovrebbe dipendere da come reagisce la pelle.
                          Che nervi....

Commenta

• Abra
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 454
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Complimenti per il cambiamento ;-)

inviato da Tapacoso....

Commenta

• JustJack
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2014
                              • 38
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                              Complimenti per il cambiamento ;-)

inviato da Tapacoso....
                              Grazie ^_^

Commenta

Working...
                              X