recompadrol e creatina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1975
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 285
    • 4
    • 0
    • Send PM

recompadrol e creatina....

Ciao a tutti, ho appena acquistato il recompadrol (ancora non ricevuto).

Secondo gli utenti piu' esperti, sarebbe scorretto utilizzare tale prodotto anche mentro utilizzo creatina con proteine a colazione?

nel senso:

giorni ON

3 gr creatina + 30 proteine shacker prima di colazione
    due compr.di recompadrol prima di pranzo
    3 gr di creatina a pranzo
    3 gr creatina prima dell'allenamento (intorno alle 16 per allenamento alle 18)
    due comp di recompadrol prima di cena

giorni OFF
    3 gr creatina + 30 proteine shacker prima di colazione
    due compr.di recompadrol prima di pranzo
    3 gr di creatina a pranzo
    due comp di recompadrol prima di cena

per quanto riguarda il recompadrol è corretta tale dose?

Grazie mille
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Proteine pre colazione? Cosa significa?
    sigpic

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Aspettando una domanda alla risposta di xymox, aggiungo che non ci sono problemi a prendere crea e recompadrol insieme e, per il dosaggio puoi fare 2cps 20' pre pasti contenenti chos a cui puoi aggiungere un'assunzione pre nanna.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• luca1975
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 285
        • 4
        • 0
        • Send PM

grazie mille per le risposte, per quanto riguarda la risposta..si di solito faccio uno shaker verso le 7.30 per poi fare colazione effettiva alle 08.00...

Commenta

• luca1975
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 285
          • 4
          • 0
          • Send PM

Ragazzi...il recompadrol mi è arrivato da quasi una settimana...
          Lo utilizzo con la formula 2+2 ai pasti principali contenenti di carbo (pranzo e cenza, in entrambi i casi circa 150 gr di carboidrati)...

Gran bel prodotto sembra,...assolutamente zero sides....e dopo aver mangiato non sembra per nulla di aver mangiato carboidrati..nessun senso di gonfiore...buona pienezza...confermo per ora, le recensioni fatte da altri in precedenza...

Commenta

• luca1975
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 285
            • 4
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti, mi permetto di riscrivere nel thread non per creare panico ma solo a titolo informativo, poi ognuno avrà la maturità o conoscenze mediche per valutare.

Come detto, non essendo ne dottore ne similare, cerco di acquistare gli integratori che sulla base di quanto indicato nei vari forum potrebbero servire ma soprattutto creare i minori sides.

Detto questo. Dopo 8 gg di utilizzo del recompadrol qualcosa non andava. Sentivo un po di nausea finchè venerdi scorso, mentre cenavo sono dovuto uscire dal locale, e sono svenuto e vomitato. Il giorno dopo i sintomi di nausea sono rimasti, ma nonostante ciò ho sono andato in palestra.
            Gli unici integratori che prendevo sono beta alanina, recompadrol, e hemavol. Le proteine le ho stackkate per un po.
            Ho stoppato quindi la beta e l hemavol, non il recompadrol.

Dopo qualche gg ho riavuto lo stesso side di quando son svenuto, e sono andato in farmacia perchè pensavo fosse un calo di pressione. Misurato tutto ma sia max che min sia i battiti cardiaci erano OK.

ora ho letto i sides derivanti dal vanydil sofato, presente nel recompadrol, e mi è venuto il dubbio...sarà questo?

Domani farò esami del sangue....e vi dirò di preciso.

Son convinto che si tratta di quell'elemento..ovviamente stoppo con il recompadrol...

Commenta

Working...
            X