Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi integratori PES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mah...ormai bannano tutto.

    Commenta


      #17
      a riprova del fatto che le nuove molecole non saranno nulla in confronto all'arimistane è anche il fatto che stanno facendo tutto in silenzio, e non come avevano fatto con altri prodotti, pubblicizzando la futura nuova versione... lo si scopre solo se si cerca nel sito pes perché neanche nella loro pagina Facebook hanno fatto pubblicità


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        #18
        Per favore mi spiegate cos'è il dhaa?

        Commenta


          #19
          lo (pseudo)sostituto dell arimistane nel nuovo erase

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #20
            Io con l' Arimistane ho preso questo Pure Labs Clomadex PCT... vediamo com' è!

            Commenta


              #21
              Fin lì c'ero arrivato..... Intendevo: si sa qualcosa di questa molecola? Ci son studi a riguardo?

              Commenta


                #22
                Ci vorrebbe un piccolo intervento di Fenix

                Commenta


                  #23
                  Ma no, il mio intervento l'ho già fatto, ed ho espresso la mia più totale delusione, anche se me lo aspettavo (lo dissi già molto tempo fa).
                  Quoto Elanma, non mi và nemmeno di effettuare ulteriori ricerche su questa molecola (il dhaa), tanto non si avvicinerà nemmeno lontanamente all'arimistane.
                  Per me il nuovo erase può rimanere lì dov'è. Evviva la legalizzazione del THC, quello si che fa bene!

                  ---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 09:12:46 ----------

                  Comunque, una piccola ricerca l'ho fatta, tanto per non parlare senza alcun fondamento...
                  Tralasciando le altre varie proprietà (sul metabolismo dei glucidi, ecc.) del dhaa (acido deidroabietico) e concentrandosi solo sulla proprietà di inibitore dell'aromatasi, l'unico termine di paragone che ho trovato con l'arimistane è l'IC50 (valore che indica la quantità di inibitore necessaria ad inibire il 50% dell’attvità enzimatica, più basso è, più l'inibitore è efficace). L'IC50 dell'arimistane nei confronti dell'aromatasi è 1,8 microM, mentre quello del dhaa è di 0,3 microM. Questo significa che, sulla carta, il dhaa è 6 volte più efficace dell'arimistane. Tuttavia manca un parametro ancora più importante, ovvero il Ki (coefficiente di inibizione enzimatica) del dhaa.
                  Comunque io resto del mio parere, ovvero che l'arimistane è infinitamente superiore a questo dhaa (oltre al fatto che, essendo un derivato del 7-keto, esplica anche un'azione anticortisolemica tramite l'inibizione della 11-beta-HSD1 ).
                  Anche il triazole, che sulla carta è paragonato ad AI farmacologici, pur essendo un ottimo prodotto, non è paragonabile all'arimistane, almeno in termini di riduzione del livello di estrogeni.



                  Planta Med. 2009 Mar;75(4):351-5. doi: 10.1055/s-0028-1112214. Epub 2008 Dec 19.
                  Isolation and biological activities of neomyrrhaol and other terpenes from the resin of Commiphora myrrha.

                  Su SL, Duan JA, Tang YP, Zhang X, Yu L, Jiang FR, Zhou W, Luo D, Ding AW.
                  Author information


                  Abstract

                  A new cycloartane-type triterpene named cycloartane-1alpha,2alpha,3beta,25-tetraol (neomyrrhaol) (1), along with four known terpenes, sandaracopimaric acid (2), abietic acid (3), 2-methoxy-5-acetoxyfruranogermacr-1(10)-en-6-one (4), and dehydroabietic acid (5) have been isolated from the resin of COMMIPHORA MYRRHA. Their structures were elucidated by means of 1D, 2 D NMR and HR-mass spectroscopy. Compounds 2-5 are known compounds but not previously isolated from the resin of C. MYRRHA. Compounds 4 and 5 exhibited significant aromatase inhibiting activity with IC50 values at 0.2 microM and 0.3 microM, respectively. As shown in the MTT assay, 2, 3, 4, and 5 had inhibitory effects on HUVEC growth with IC50 values of 0.122 microM (2), 0.125 microM (3), 0.069 microM (5). Compounds 1-5 did not inhibit contraction of the isolated uterine and did not protect HUVEC from damage induced by H2O2 at the tested concentration.
                  Last edited by fenix91; 21-12-2013, 15:46:52.


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #24
                    seguo...
                    ...ma che te lo dico a fare...
                    walkam66@outlook.it
                    #FinoAllaFine
                    ★★★ #Daje!

                    Commenta


                      #25
                      Scusa Fenix, una curiosità... hai detto che l'IC50, essendo più basso per il dhaa, dovrebbe quindi abbassare gli estro di più dell'arimistane; ma questo avviene mg x mg pari pari per entrambe le sostanze? cioè ad esempio 25mg di erase abbassano meno gli estro rispetto a 25mg di dhaa? Ovviamente questo sulla carta, poi come dici tu manca il Ki... te lo chiedo perché a quanto pare la quantità di dhaa per singola capsula è elevata......


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        #26
                        L'IC50 è una quantità espressa in microM, perciò bisognerebbe prima valutare il peso molecolare (ovvero, quanti mg pesa una mole di arimistane o di dhaa) della molecola in questione per poter fare un paragone "mg per mg".
                        Poi, per un paragone completo bisognerebbe valutare anche farmacocinetica, emivita, ecc.
                        Resta il fatto che, a mio parere, un AI steroideo sintetico (e suicida, cosa molto importante) come l'arimistane non ha nulla a che vedere con un estratto erbaceo, basta vedere che ne hanno messa una quantità più di dieci volte superiore...


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          L'IC50 è una quantità espressa in microM, perciò bisognerebbe prima valutare il peso molecolare (ovvero, quanti mg pesa una mole di arimistane o di dhaa) della molecola in questione per poter fare un paragone "mg per mg".
                          Poi, per un paragone completo bisognerebbe valutare anche farmacocinetica, emivita, ecc.
                          Resta il fatto che, a mio parere, un AI steroideo sintetico (e suicida, cosa molto importante) come l'arimistane non ha nulla a che vedere con un estratto erbaceo, basta vedere che ne hanno messa una quantità più di dieci volte superiore...
                          Stessa cosa che pensavo io.. Grazie


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            #28
                            Come immaginavo, il peso molecolare dei due composti è simile (284,39 per l'arimistane e 300,44 per il dhaa), perciò, stando alla IC50, il dhaa dovrebbe essere, a pari quantità, superiore all'arimistane nell'inibire l'enzima aromatasi. Peccato che questi bei dati teorici potranno essere utilizzati soltanto a fini pubblicitari dall'azienda, cosa che, ho notato, è stata già fatta.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #29
                              Quindi solo bella apparenza?...
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                #30
                                Un esempio? L'estratto di Brassaiopsis Glomerulata, presente nel triazole della DS come inibitore dell'aromatasi. Alcuni composti dell'estratto (benzenoidi e terpenoidi) risultano essere, sulla carta, più efficaci degli AI letrozolo e aminoglutetimide... mah... per carità, il triazole è un ottimo prodotto, ma a mio avviso, un gradino inferiore all'erase e ad altri prodotti contenenti arimistane...










                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎