Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo 2014...basta menate!! Ultimo aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo 2014...basta menate!! Ultimo aiuto.

    Premessa: chiedo scusa se torno a rompere le scatole a tutti, ma ho bisogno ancora del vostro aiuto, soprattutto dei moderatori e dei più esperti. Unite le vostre conoscenze ed aiutatemi un'ultima volta...spero

    Sto combattendo da 3 anni un difetto puramente estetico, che mi ha portato ad avvicinarmi al bb, alle diete, ai calcoli calorici ecc...le foto aiuteranno a capire meglio (scusate lo sfondo, non dei migliori in effetti)

    Le prime due foto sono la mia condizione normale, con quella irregolarità nella "discesa" dell'addome, non dritto ma con rientranza e soprattutto rigonfiamento nella zona sotto ombelicale.

    Nelle altre due, invece, ho solo tirato un po' la pelle verso il basso, per rendere l'effetto che vorrei ottenere. Quella frontale l'ho messa per completezza.

    Ora, non mi sembra una cosa impossibile da raggiungere (salvo non sia ahimé la mia condizione naturale e irrisolvibile), eppure sia con grandi allenamenti, con diete ipocaloriche, con tanto cardio non sono mai riuscito ad ottenere questo obiettivo.
    Sono arrivato addirittura a pensare di rivolgermi ad un chirurgo estetico, che magari con un intervento potesse risolvere il problema, ma i costi non sono proprio sostenibili.
    Capisco perfettamente che possa sembrare un'emerita cazzata, ma d'altra parte ognuno vive il proprio aspetto in maniera del tutto soggettiva.

    Confido in voi...grazie ancora!

    Click image for larger version

Name:	2013-12-15 11.57.20.jpg
Views:	1
Size:	154.6 KB
ID:	15992701Click image for larger version

Name:	2013-12-15 11.57.39.jpg
Views:	1
Size:	159.2 KB
ID:	15992702Click image for larger version

Name:	2013-12-15 11.59.10.jpg
Views:	1
Size:	145.9 KB
ID:	15992703Click image for larger version

Name:	2013-12-15 12.00.08.jpg
Views:	1
Size:	163.9 KB
ID:	15992704Click image for larger version

Name:	2013-12-15 11.57.49.jpg
Views:	1
Size:	145.9 KB
ID:	15992705

    #2
    Non capisco quale sia il difetto Comunque piuttosto che farsi queste seghe mentali, pensa a mettere su massa, che non c'è veramente niente da dimagrire secondo me
    Federico

    Commenta


      #3
      Beh, che potesse sembrare superfluo agli occhi di molti, l'avevo già preventivato, ma rispondere che non capisci quale sia il difetto non trovo sia corretto. Cos'è che non capisci? Per la massa ci sto lavorando...con molta calma ahimé.

      Commenta


        #4
        Continua con la massa, non fare definizione, almeno per il momento. Puoi postare la tua dieta con i rispettivi dati (BMR, TDEE e macro)?
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
          Beh, che potesse sembrare superfluo agli occhi di molti, l'avevo già preventivato, ma rispondere che non capisci quale sia il difetto non trovo sia corretto. Cos'è che non capisci? Per la massa ci sto lavorando...con molta calma ahimé.
          Non capisco quale sia il difetto estetico con il quale stai combattendo da anni, semplice. Continua con la massa e poi ne riparliamo tra 15 kg puliti Comunque dalle foto si intravedono belle linee (per quanto riguarda il petto in quanto si vede solo quello) quindi continua così e vedrai che con il tempo arriveranno belle soddisfazioni
          Federico

          Commenta


            #6
            Sto combattendo quella cavolo di protuberanza, pancetta (chiamala come vuoi) che ho nella zona sotto l'ombelico!!! Dai, non prendermi in giro

            ---------- Post added at 20:03:05 ---------- Previous post was at 20:01:27 ----------

            Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
            Continua con la massa, non fare definizione, almeno per il momento. Puoi postare la tua dieta con i rispettivi dati (BMR, TDEE e macro)?
            bmr 1850
            Tdee 2700
            Macro 50/30/20

            Dieta tipo:

            Programma alimentare e conta calorie online gratis. Monitora l'apporto calorico e perdi peso in modo semplice e rapido. Scopri i valori nutrizionali di oltre 2 000 000 di alimenti.


            Non so come importarla...scusa

            Commenta


              #7
              Riscrivila direttamente con grammature.

              Anche per il totale dei macro servono le grammature

              Commenta


                #8
                Colazione:

                180 gr. pane di segale
                15 gr. whey
                20 gr. marmellata light
                100 ml spremuta di arancia

                Pranzo:
                150 gr pasta o riso al pomodoro
                15 gr. grana
                200 gr. petto di pollo/tacchino
                Verdure cotte e crude
                20 gr EVO (per condire verdura)


                Cena
                300 gr. merluzzo
                20 gr. olio Evo (per verdura)
                150 gr. pane/400 gr patate bollite/120 gr. riso al pomodoro
                Verdure cotte e crude

                Circa 350/400 gr cho, 60/70 gr. fat, 160/175 gr. proteine

                Commenta


                  #9
                  scusa, mi sono scordato di chiedertelo: altezza e peso?

                  Commenta


                    #10
                    196cm x 83 kg

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me può andare per la massa. Il totale delle kcal? presumo sui 3000-3100 dato il tuo tdee

                      Commenta


                        #12
                        Sto fra le 2800 e le 3000.
                        La dieta l'avevo perfezionata insieme ad altri utenti, ma non era ridiscutere la dieta l'obiettivo di questo thread. Ti ringrazio comunque per l'intervento.
                        Vorrei capire cosa posso fare per risolvere questo problemino, che per me ovviamente è diventato un problemone.

                        Spero, ora, nell'aiuto di Luna80, Acid Angel, magari del mitico Manx (che non ho mai avuto l'onore di sentire in una mia discussione)...sì, insomma, dei più esperti.

                        Oh...io ci provo

                        Commenta


                          #13
                          Quante verdure mangi indicativamente? Il gonfiore aumenta dopo i pasti? Mangi velocemente? Soffri di gas e crampi all'intestino?
                          Sembrerebbe un gonfiore non imputabile a grasso, da quel che mi sembra dalle foto.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Ne mangio molte Per darti un'idea, mangio tutti i giorni in mensa un piatto di insalata, o cavolo cappuccio o rape ed insieme al secondo prendo anche una porzione di verdura cotta, fra spinaci, verze, carote,zucchine. Mi rendo conto che le mangio un po' per saziarmi, più che per gusto. Tendo a mangiare velocemente, ma non esageratamente. Ho già percorso la strada con una gastroenterologa, ma senza risultati, spendendo diversi soldi in medicinali che non hanno dato benefici.
                            Ho ridotto a 3 i pasti perché farne di più sembrava peggiorare la situazione. Se osservi le foto, però, vedi che tirando la pelle verso il basso ottengo il risultato voluto! E Non faccio pressione o altro, anche se devo ammettere che quella zona è parecchio dura e fa resistenza, ma credo siano anche i muscoli sotto (peccato non si vedano, lo so).

                            Commenta


                              #15
                              Up...qualche idea o suggerimento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎