Ciao a tutti, sono nuovo del forum, siccome a causa di problemi economici devo fare a meno di integratori, volevo sapere se sostituirli con le vari fonti proteiche come ad esempio l'albume, se i risultati sono uguali o meno....
Alimentazione integratori
Collapse
X
-
di che tipo di integratori parli? ce ne sono a centinaia diversi e con varie finalità diverse...la creatina non sono proteine, cosi' come un pre wo non è vitargo o maltodestrine...devi chiarire cosa cerchi. Le pro in polvere ok...ma sostituiscono pro della carne, pesce ecc....tra le due cose molto meglio le pro da cibi solidi e non +"liquidi".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non è la sezione corretta questa, devi fare un search in sezione integratori. Li' ci sono delle guide sull'utilizzo degli aminoacidi, leggile
pro in polvere------>cibo
cibo-----> pro in polvere
non c'è nessuna differenza. Sono sempre kal che si assumono.
p.s. hai una dieta corretta? Anni? Dati fisici? Ti conviene postare qui tutto quello che mangi di massima in una giornata, con la max precisione e tutte le grammature. TUTTE!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta