![](http://static.musclenutrition.com/media/catalog/product/w/h/white_flood_reborn_2.jpg)
http://www.musclenutrition.com/home-page/white-flood-reborn-60serv.html
Allora eccoci qua, inizio con alcuni dati su di me:
Altezza: 175 cm
Peso: 59.7kg
Dieta: Ipercalorica 2700kcal / 2500 di TDEE
ASSUNZIONE: 1 scoop preworkout insieme a 7gr di BCAA, 2gr di beta alanina, 500mg di vit.c e 400mg di magnesio. (Per 2 settimane)
La settimana prima ho seguito lo stesso protocollo solo con uno scoop di Napalm della MuscleWarfare (con cui mi son sempre trovato benissimo).
Ho fatto 4 giorni di stacco completo e poi ho ricominciato sostituendo il Napalm con il White Flood.
GUSTO: Cocomero 9/10
Buono ma qui è una questione soggettiva. Mi piace molto il retrogusto che lascia.
SOLUBILITà: 10/10
Assolutamente nessun problema.
PUMP: 5/10
Do solo 5 perchè io sono veramente poco sensibile al pump. L'effetto è stato nullo, assolutamente niente ma d'altronde non ho mai avuto un effetto pump da nulla, arrivando anche a 10gr di AAKG.
ENERGIA: 7/10
La botta d'energia non arriva forte come il Napalm però pian piano questa aumenta. Ci mette un po' a carburare e non raggiunge alti livelli però dura per tutto il workout senza spegnersi mai.
FOCUS: 8/10
Anche qui nulla di eccezionale. Non ci si sente troppo lucidi all'inizio ma dopo una ventina di minuti si iniziano a sentire degli effetti su questo fronte. Non troppo forti però.
DURATA: 9/10
Su questo fronte invece mi son trovato molto bene. L'effetto è durato per tutto il wo (90-100') non ha avuto ricadute e, anche se in modo un po' blando, si è fatto sentire.
FORZA: 6/10
Anche qui niente di niente, nonostante usassi anche altri 2gr di beta alanina oltre a quella contenuta nel White Flood.
COMPLESSIVO: 7/10
Non lo ricomprerei, c'è di meglio in giro però il wo è soggettivo quindi è da provare. Sicuramente non è da buttare ma non mi ha entusiasmato. Mi son tenuto alto perchè la settimana prima ho usato il Napalm quindi, noostante i 3 giorni di stacco, ero assuefatto dagli stim.
Commenta