Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei progressi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei progressi..

    Eta 18
    Altezza 174
    Peso 74.5

    Ho iniziato da 6 mesi e 10 giorni facendo per quasi 5 mesi soltanto esercizi a corpo libero e mettendomi un po a dieta passando da 72 kg a 66.5 nei primi tre mesi e poi nell ultimo mese e mezzo di corpo libero ho ripreso 4kg(volutamente essendo finita l estate). Da un mese e 20 giorni ho iniziato a usare anche la panca che ho comprato e sono passato da 70,5 kg a 74,5 (mangio veramente tanto).. Fortunatamente la bf non è aumentatata tanto dai 66,5 gli addominali si vedono quasi come allora... In ogni caso è molto inferiore ai 72 kg di 6 mesi fa, quindi direi che é aumentata di un bel po la massa.magra (e si vede)
    Da quando ho la panca (dorso al parco portandomi un manubrio) mi alleno il lunedi (petto tric.) e il venerdi (dorso bic), non posso fare gambe per via di uno strappo al bic. Femorale e son fermo anche a calcio.
    Lunedi
    Panca piana 4*8
    Panca declinata 3*8
    Panca inclinata 3*8
    Croci 2*10
    Qualche flessione e dip fino a cedimento

    Venerdi
    Trazioni presa prona 4*8
    Trazioni presa inversa 4
    Trazioni presa neutra 2*6
    (numero di trazioni in aumento prima facevo qualche serie in meno o per esempio da 6-7 rip)
    Curl per bicipiti 2*8
    Rematore 2*10
    Poi per finire faccio qualche trazione fino a che posso (spesso quando arrivo a sto punto ne riesco.a fare solo due o tre)

    Il petto brucia dal martedi al venerdi e il dorso per sabato domenica e lunedi

    Spero a breve poter rifare calcio e gambe..


    Come punto di riferimento per la mia crescita prendo la panca piana (ma noto anche un aumento della leggerezza nel fare le trazioni)
    sono passato in un mese e 20 da 50kg a 65kg nel 4*8 con aumento dei carichi costante tranne per due settimane che ho dovuto prendere antibiotici dove l aumento è stato minore

    Sto andando bene secondo voi?
    Last edited by abcd95; 24-11-2013, 21:39:27.

    #2
    mancano le foto!! direi fondamentali per vedere i progressi

    Commenta


      #3
      Appena son dal pc le metto.. Ma come progresso sulla panca che ne dite?
      Ps. Non posso provare il massimale perche non ho la ghisa sufficiente, ma con quel peso e quelle rip. Piu o meno quanto è?

      Commenta


        #4
        Click image for larger version

Name:	b9.jpg
Views:	1
Size:	127.4 KB
ID:	15948378Click image for larger version

Name:	b3.jpg
Views:	1
Size:	213.1 KB
ID:	15948377Click image for larger version

Name:	b7.jpg
Views:	1
Size:	772.1 KB
ID:	15948376Click image for larger version

Name:	b1.jpg
Views:	1
Size:	14.1 KB
ID:	15948375 ecco qualcosina.. (foto scattate negli ultimi due mesi in giorni abbastanza lontani fra loro)
        Last edited by abcd95; 25-11-2013, 02:13:59.

        Commenta


          #5
          punto debole penso sia il petto anche perchè c'è molto spazio su cui lavorare il torace mi sembra abbastanza largo, pero dai è solo un mese e mezzo che ho la panca e sta crescendo abbastanza velocemente..
          Last edited by abcd95; 25-11-2013, 02:06:04.

          Commenta


            #6
            non sei messo male fisicamente.. anzi.. si continua a spingere sulla piana che sicuramente il petto verrà fuori

            Commenta


              #7
              Come alimentazione le proteine non mancano ma c'é qualche schifezza di troppo ma non riesco a evitare ahah
              L'importante per ora è che non si blocchi la crescita.. A levare qualche chilo di troppo ci metto poco (come d'altra parte mi ci vuole poco a prenderli).
              La scheda va bene? (gli addominali li faccio uno o due giorni a settimana quando ho tempo e le gambe le faró appena possibile)

              Commenta


                #8
                per l'allenamento bisogna discuterne nella sezione apposita! come per l'alimentazione... segui un dieta particolare? LE gambe cerca di allenarle... appena ti riprendi

                Commenta


                  #9
                  Nessuna in particolare, ipercalorica e cerco di non far mancare mai le proteine

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎