Ciao ragazzi dopo alti e bassi credo che questa sia la volta buona per iniziare seriamente ad allenarsi
Ho provato più volte ad avere un alimentazione corretta, ma non abitando da solo e non avendo un lavoro per me era impossibile, ora che abito da solo sono pronto di nuovo a riprovarci e questa volta seriamente!
Questi sono i miei dati (se ne servono altri ditemelo)
20 Anni
181 cm
77 kg
questa e la dieta che ho studiato con un mio caro amico che studia scienze motorie
Colazione :
30 gr di proteine whey + 300 ml di latte scremato + 100 grammi di pane integrale/10 fette biscottate integrali/70 gr di muesli
Spuntino :
1 panino integrale + 20/30 gr di proteine whey/200 gr di yogurt total fage 0,1 + 20 gr di mandorle/ 5 noci
Pranzo :
150 gr di pasta/riso paraboiled/integrale + verdura+ 100 gr di pollo/tacchino/pesce + 20 gr di evo
Spuntino : come metà mattina
Cena:
150 gr di pollo/tacchino/pesce + verdura + 20 gr di evo + 100 gr di pane
Pre nanna:
30 gr di grana/parmigiano
Acqua : almeno tre litri al giorno - durante i pasti max 1-2 bicchieri
post work out : + 30 gr di proteine in polvere e 70 gr di pane bianco con marmellata/miele
obbiettivo : aumentare massa magra e diminuire massa grassa
Ho provato più volte ad avere un alimentazione corretta, ma non abitando da solo e non avendo un lavoro per me era impossibile, ora che abito da solo sono pronto di nuovo a riprovarci e questa volta seriamente!
Questi sono i miei dati (se ne servono altri ditemelo)
20 Anni
181 cm
77 kg
questa e la dieta che ho studiato con un mio caro amico che studia scienze motorie
Colazione :
30 gr di proteine whey + 300 ml di latte scremato + 100 grammi di pane integrale/10 fette biscottate integrali/70 gr di muesli
Spuntino :
1 panino integrale + 20/30 gr di proteine whey/200 gr di yogurt total fage 0,1 + 20 gr di mandorle/ 5 noci
Pranzo :
150 gr di pasta/riso paraboiled/integrale + verdura+ 100 gr di pollo/tacchino/pesce + 20 gr di evo
Spuntino : come metà mattina
Cena:
150 gr di pollo/tacchino/pesce + verdura + 20 gr di evo + 100 gr di pane
Pre nanna:
30 gr di grana/parmigiano
Acqua : almeno tre litri al giorno - durante i pasti max 1-2 bicchieri
post work out : + 30 gr di proteine in polvere e 70 gr di pane bianco con marmellata/miele
obbiettivo : aumentare massa magra e diminuire massa grassa
Commenta