Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback "The Curse"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback "The Curse"

    Scusate se ho sbagliato sezione,spero che interessi a qualcuno questo "nuovo" pre-wo in vendita su Muscle nutrition.



    Pre-wo testati:Assault,Superpump,Animal rage,The curse,Superpump250,Jack3d (in ordine decrescente di effetti e sensazioni )

    Assunzione:Dopo 3 settimane di scarico da stimolanti,assunto con Krea secondo posologia 5g (40 minuti prima) la prima settimana per poi aumentare gradualmente,arrivando ai famigerati 3 scoop.

    Premetto che non sono un amante del gusto Tropical(anzi,in un paio di occasioni l'ho detestato)ma era l'unico in vendita quando ho fatto l'ordine.
    Gusto (9):Veramente soddisfatto,buonissimo!Di solito li trovo molto chimici,al limite della dolcezza umanamente tollerabile,ma questo ha veramente il sapore di una spremuta.

    Solubilità (10):Anche qui,perfetto,anche se raramente ho trovato pre-wo che non rispecchiassero questo giudizio.

    Sensazioni generali (forza,resistenza,focus,pump) (8):
    Fin dalla prima assunzione ho percepito il pizzicore della beta,non l avevo mai provato con gli altri pre-wo.Focus:Non mi ha dato la "botta di energia" dell assault,qualcosina arrivando ai 3 scoop ma niente di che,piacevole è la sensazione di lucidità costante!Anche una volta finito il wo hai l'energia mentale per riuscire a fare la doccia e tornare a casa In termini di Forza si sente che lavora e che ti da una mano,stesso discorso vale per la Resistenza. Per quanto riguarda il Pump non mi espongo,per il semplice motivo che quest effetto non riesco quasi mai a riscontrarlo.

    Sides (10):Sempre per quanto riguarda la mia persona zero sides!Nessuna stanchezza preoccupante dopo il wo,nessun senso di angoscia during,no battiti accellerati oltre al limite,no mal di testa,nada de nada!Anzi come scritto sopra ti aiuta post-wo.

    Prezzo/durata (8):250g,il contenitore e il misurino sono quelli del jack3d,per chi ne faceva uso già in passato dura uguale.Naturalmente dipende dal numero degli scoop presi,io con il jack non potevo prenderne troppi quindi questo mi è durato un po' di più.

    Conclusione:Volevo cambiare un po',di solito mi affeziono allo stesso prodotto per più cicli,in questo caso il prodotto in questione era L'Assault,ma siccome la soggettività regna sovrana in questa tipologia di integratori mi sono deciso a provarlo.Tenendo conto che,a mio parere,la solubilità e il gusto si trovano in secondo piano rispetto all aumento di focus,forza,resistenza,ecc..merita un 8.Buon prodotto per l assenza di sides ma inferiore a MIO giudizio ad alcuni pre-wo.

    #2
    La sezione è sbagliata va postato il Supplement Feedback ma basta che segnali allo staff e te lo spostano.

    Comunque sia grazie per il feed
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎