Salve,
posto qui la mia dieta come mi è stato suggerito nella sezione ''Allenamento'':
Colazione appena sveglio
Una tazza di latte e tre fette biscottate.
Spuntino 1/3 ore dopo la colazione
Mezzo panino con prosciutto.
Pranzo 2/3 ore dopo lo spuntino
Pasta con un po' di olio di semi di girasole/Riso bianco; Carne rossa (due fatte o tre)/Uova (due uova sode); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale.
Spuntino pomeridiano 4 ore dopo il pranzo
Una tazza di latte e un frutto (banana o pesca);
Cena 4 ore dopo lo spuntino circa
Panino con prosciutto; Mozzarella/Carne/Uova (dipende da cosa ho mangiato a pranzo ma di sicuro unisco due delle tre scelte); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale/Wurstel (due piccoli).
Non metto le misurazioni perchè i miei genitori non ne vogliono sentire di misurare il cibo e non ho nemmeno una bilancia a casa per farlo anche se lo volessi.
So che dovrei inserire carne bianca come petto di pollo oppure mangiare il pesce, ma non posso perchè il solo odore di entrambe le cose mi fa venire da vomitare.
Altri dati:
Altezza = 1,80 cm
Peso = 64,5 Kg
Grasso = non la so la percentuale, ma non ingrasso facilmente e non lo perdo facilmente. Le zone in cui è visivamente un po' più localizzato sono i fianchi e l'addome, quindi, pur essendo poco e vecchio (risale a quando avevo 11-16 anni e non seguivo alcuna dieta), mi copre l'addome e rende invisibili gli addominali.
Massa = proprio come il grasso, ne prendo poca e lentamente.
Intolleranze alimentari = nessuna conosciuta.
Allenamento = mi alleno da 3 anni.
Cosa dovrei sistemare secondo voi?
Questo il link alla scheda nella sezione allenamento e ai miei problemi:
posto qui la mia dieta come mi è stato suggerito nella sezione ''Allenamento'':
Colazione appena sveglio
Una tazza di latte e tre fette biscottate.
Spuntino 1/3 ore dopo la colazione
Mezzo panino con prosciutto.
Pranzo 2/3 ore dopo lo spuntino
Pasta con un po' di olio di semi di girasole/Riso bianco; Carne rossa (due fatte o tre)/Uova (due uova sode); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale.
Spuntino pomeridiano 4 ore dopo il pranzo
Una tazza di latte e un frutto (banana o pesca);
Cena 4 ore dopo lo spuntino circa
Panino con prosciutto; Mozzarella/Carne/Uova (dipende da cosa ho mangiato a pranzo ma di sicuro unisco due delle tre scelte); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale/Wurstel (due piccoli).
Non metto le misurazioni perchè i miei genitori non ne vogliono sentire di misurare il cibo e non ho nemmeno una bilancia a casa per farlo anche se lo volessi.
So che dovrei inserire carne bianca come petto di pollo oppure mangiare il pesce, ma non posso perchè il solo odore di entrambe le cose mi fa venire da vomitare.
Altri dati:
Altezza = 1,80 cm
Peso = 64,5 Kg
Grasso = non la so la percentuale, ma non ingrasso facilmente e non lo perdo facilmente. Le zone in cui è visivamente un po' più localizzato sono i fianchi e l'addome, quindi, pur essendo poco e vecchio (risale a quando avevo 11-16 anni e non seguivo alcuna dieta), mi copre l'addome e rende invisibili gli addominali.
Massa = proprio come il grasso, ne prendo poca e lentamente.
Intolleranze alimentari = nessuna conosciuta.
Allenamento = mi alleno da 3 anni.
Cosa dovrei sistemare secondo voi?
Questo il link alla scheda nella sezione allenamento e ai miei problemi:
Commenta