Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Dieta per aumentare massa e...asciugare un pochino la pancia.Si può?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Dieta per aumentare massa e...asciugare un pochino la pancia.Si può?

    HO SBAGLIATO IL TITOLO,MI SERVE UNA DIETA NON PER LA MASSA MA PIù CHE ALTRO PER LA DEFINIZIONE,O UNA VIA DI MEZZO!
    Buonasera a tutti!Mi chiamo Vittorio e ho quasi 16 anni.Inizio col dire che sono alto 175cm e peso 68kg.
    Da circa 8 mesi vado in palestra,i primi mesi mi sono serviti per dimagrire mentre da circa 5-6 mesi a questa parte mi sto concentrando sulla massa più che altro sulla definizione del corpo.
    Quello che mi è rimasto da come mi sembra sono un po' di pancetta e un po' di fianchi!
    Ora il mio obiettivo è quello di aumentare massa e nel fra tempo asciugare pancia e fianchi (cosa che non è successa fino ad ora perchè non ho mai seguito una giusta alimentazione)
    quindi quello che ora vi chiedo è:voi potete darmi delle indicazioni,più dettagliate possibili,sul come basare la mia alimentazione.Se potete già una dieta fatta.
    Se ho mancato qualcosa,scusatemi,ditemelo e la aggiungerò
    Last edited by viktorp; 07-09-2013, 01:51:17.

    #2
    Ciao!
    Per regolamento non si fanno diete da 0, potresti quindi postare la tua alimentazione attuale, comprese grammature degli alimenti e relativi macro?
    Mancano anche valori di BMR e TDEE, ti indico un thread che potrebbe esserti utile:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Attendiamo dieta e dati.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

    Commenta


      #3
      Rossella....dovresti saperlo che non possiamo dare consigli tecnici e revisioni di dieta...a quindicenni e sedicenni
      Sono fin troppo giovani e la questione alimentazione è "delicata". Segnala in staff con l'apposita funzione la prox volta (in basso ad ogni post).

      Per l'utente: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎