Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crescita muscolare un pò compromessa? x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crescita muscolare un pò compromessa? x esperti

    ho avuto un esperienza di allenamento un pò particolare fino ad ora, cioè da 3 anni che mi alleno, solo questi ultimi 4 mesi sono stati di VERO allenamento x il guadagno di massa muscolare, perchè x la prima volta allenamento giusto e giusta alimentazione sono stati inseriti nel mio stile di vita (ho fatto tanti errori in passato, mangiate a ***** e allenamenti da schifo, quando c era la dieta non c era l allenamento e viceversa)

    ora premesso che
    1) i tempi migliori per crescere sono agli inizi, quando il corpo subisce il colpo dell allenamento mai praticato prima
    2) io quel periodo non l ho sfruttato a dovere e nonostante ciò ho subito l adattamento all allenamento (sono tre anni che bene o male, piu male, alzo pesi)

    dopo queste premesse considerando che a questo punto è come se mi fossi iniziato ad allenare 4 mesi fa, posso trarre il massimo dell allenamento da adesso in avanti come se avessi iniziato ad andare in palestra senza nessuna esperienza precedente? oppure come ho detto prima potrebbe succedere che il corpo essendosi abituato ai pesi non avrà quel forte impulso a crescere nonostante dieta e allenamento alla perfezione?

    so che molti di voi mi vogliono risp "non farti seghe mentalie impegnati", questo lo, so, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi (soprattutto esperti) di questa situazione.

    grazie

    ---------- Post added at 18:00:28 ---------- Previous post was at 17:48:22 ----------

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Manx; 31-08-2013, 18:06:33. Motivo: flames

    #2
    ti sei risposto da solo, "non farti troppe seghe mentali" ... se ti dicessi che hai perso la parte più positiva di crescita cosa faresti?? smetteresti di allenarti??

    Commenta


      #3
      continuerei sicuramente ad allenarmi allo stesso modo ma x un carattere come il mio ho bisogno di sapere in ke situazione mi trovo soprattutto in palestra.

      poi a poco serve ma anke il lato psicologico vuole la sua parte, situazione negativa o positiva che sia è sempre meglio avere una consapevolezza in piu.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎