Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori a 16 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori a 16 anni

    Ciao a tutti, spero di non disturbare, Vorrei iniziare a prendere integratori e qui di seguito spiegherò il perché, ho 16 anni, sono alto 1,67 e peso 65 Kg, ho una crescita muscolare di media velocità, il mio problema è che vorrei aumentare forza e massa in maniera più rapida quindi pensavo di prendere qualche integratore, ma non so da dove iniziare..le whey protein vanno bene? Ho cercato in giro ma non trovo niente, grazie

    #2
    hai cercato in giro e non trovi nulla? ne dubito
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ma perché dovresti prendere un integratore se non sai nemmeno cosa integrare? Non voglio essere scortese e non fraintendermi, ma vedo che molte new entry pongono questa domanda come se pensassero che gli integratori siano pozioni magiche...

      Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

      Commenta


        #4
        R: Integratori a 16 anni

        Quoto in toto

        Inviato con tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Ciao e scusate per l'assenza, oggi ho ordinato Creatina e Amminoacidi in capsule da Muscle Nutrition, sono alto circa 1.69 e peso 65 Kg, non tutta massa muscolare, ho una dieta vaga in quanto mangio quel che mangio posso solo dire che cerco sempre di evitare cocciolatini, caramelle o gelati o tore varie, volevo chiedere, ogni quanto mi consigliate di prendere le capsule di creatina? so che devo prenderli 45 min prima di fare esercizio fisico, mentre gli amminoacidi li devo prendere quando ritorno giusto?grazie

          Commenta


            #6
            per la creatina ce la guide apposita in sezione guide manuali

            io ti consiglio di passare anche dalla sezione dieta...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Spero che tu sappia anche a cosa servono e non solo quando dovresti ipoteticamente prenderli!
              Evitare gelati e torte varie non significa mangiare sano, se vuoi un consiglio leggi i threads in nota in sezione alimentazione.

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                ho una dieta vaga
                questo rende l integrazione totalmente inutile,cosa che lo è gia di per se a 16 anni

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Magna, spingi e studia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    questo rende l integrazione totalmente inutile,cosa che lo è gia di per se a 16 anni
                    Non so se darti ragione o torto, ma avendo parlato con un nutrizionista, non mi sembra che non faccia effetto ad un ragazzo come me di 16 anni, siccome sono endomorfo non penso di avere problemi, ma nonostante ciò cresco un po lentamente di massa magra e per questo ho comprato gli integratori, so che non fanno miracoli ma so anche che piccoli aiutini li fanno

                    ---------- Post added at 11:43:50 ---------- Previous post was at 11:42:06 ----------

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Magna, spingi e studia.
                    si

                    ---------- Post added at 11:45:19 ---------- Previous post was at 11:43:50 ----------

                    Per precisare, la mia dieta non è proprio vaga: faccio 5 pasti al giorno, evito di mangiare troppi carboidrati e la carne la accompagno sempre con verdura o insalata

                    Commenta


                      #11
                      lo vorrei conoscere il nutrizionista che a 16 anni consiglia creatina ed integratori

                      Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                      Per precisare, la mia dieta non è proprio vaga: faccio 5 pasti al giorno, evito di mangiare troppi carboidrati e la carne la accompagno sempre con verdura o insalata
                      anche questo nn ha molto senso.serve calcolare basale e strutturarci la dieta intorno in base agli obbiettivi....poi pochi carbo?perchè?ma poi che vuol dire pochi?...capisci che intendo?

                      nn ti voglio rompere le scatole,figurati.se vuoi cominciare ad usare integratori fallo pure,ma mancano i presupposti necessari affinche possano "lavorare" a dovere

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        Mi fa piacere che mi rispondete, gli integratori mi sono arrivati oggi, li ho comprati da muscle nutrition e ho preso: Creatina e Amminoacidi: qui di seguito riporta la loro descrizione: AMMINOACIDI: Prendere 1-2 misurini con 4-5 once a 8-10 di acqua fredda o qualsiasi bevanda a scelta, rispettivamente. Utilizzare circa 4-5 oz di liquido per 1 misurino di polvere. Variare la quantità di liquido per ottenere il vostro gusto e la consistenza desiderata. Bere 1-2 porzioni al giorno, o come necessario per soddisfare la vostra proteina o richieste migliorare muscolari. Per aumentare l'apporto di proteine ​​per porzione e di raggiungere un incredibile frullato gusto, uso non grassi o latte magro. CREATINA: assumere 1 capsula fino a pasti eith due volte al giorno. Utilizzare PH-Modified CREATINA ONU combinazione con una dieta e programma di esercizio. Questo prodotto non ha bisogno di essere spento e riacceso.

                        Commenta


                          #13
                          ma hai usato google traslator?
                          ma il perchè dell'ultimo post?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                            Mi fa piacere che mi rispondete, gli integratori mi sono arrivati oggi, li ho comprati da muscle nutrition e ho preso: Creatina e Amminoacidi: qui di seguito riporta la loro descrizione: AMMINOACIDI: Prendere 1-2 misurini con 4-5 once a 8-10 di acqua fredda o qualsiasi bevanda a scelta, rispettivamente. Utilizzare circa 4-5 oz di liquido per 1 misurino di polvere. Variare la quantità di liquido per ottenere il vostro gusto e la consistenza desiderata. Bere 1-2 porzioni al giorno, o come necessario per soddisfare la vostra proteina o richieste migliorare muscolari. Per aumentare l'apporto di proteine ​​per porzione e di raggiungere un incredibile frullato gusto, uso non grassi o latte magro. CREATINA: assumere 1 capsula fino a pasti eith due volte al giorno. Utilizzare PH-Modified CREATINA ONU combinazione con una dieta e programma di esercizio. Questo prodotto non ha bisogno di essere spento e riacceso.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Del genere "non so cosa sia nè come si usa, leggiamo le istruzioni"?
                              Ma poi che senso ha riportare qui le suddette descrizioni?

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎