Consiglio acquisto rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele Fak
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 10
    • 1
    • 1
    • Send PM

Consiglio acquisto rack

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, vorrei avere un vostro consiglio riguardo l'acquisto di questo rack per l'allenamento a casa; cosa ne pensate? Mi sapreste dire di che modello della Domyos si tratta?
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

L'hai trovato nel topic "postiamo le nostre home gym"?? ne ho visto uno uguale prima, per allenarsi a casa è un ottimo attrezzo a mio parere, comunque se vai in quel topic mi sembra ci sia scritto anche il modello o altrimenti chiedilo lì che ti rispondono sicuro =D
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Emanuele Fak
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 10
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
      L'hai trovato nel topic "postiamo le nostre home gym"?? ne ho visto uno uguale prima, per allenarsi a casa è un ottimo attrezzo a mio parere, comunque se vai in quel topic mi sembra ci sia scritto anche il modello o altrimenti chiedilo lì che ti rispondono sicuro =D
      Proverò grazie per il consiglio!

---------- Post added at 13:48:25 ---------- Previous post was at 13:35:01 ----------

Ho deciso che quella macchina non fa per me ; ora sono indeciso se acquistare la Muscle Craft Station della BodySolid oppure il POWER RACK 200X + PFID130X + LAT della powerline.
      Più o meno costano entrambi 800€ anche se il rack della powerline è comprensivo anche della panchetta.
      Quale mi consigliate? La Muscle Craft Station offre la sicurezza di un rack a "gabbia"? Sapete consigliarmi alternative migliori(magari più economiche)?
      È la mia prima Home Gym, aiutatemi

Commenta

• kayne92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 336
        • 10
        • 12
        • Send PM

io della domyos ho il power rack rbr910 e mi trovo molto bene nonostante i carichi alti! la soluzione della bodysolid è piu dispendiosa ma ottima!!
        Harder Better Faster Stronger

Commenta

Working...
        X