Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia scheda da Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia scheda da Settembre

    Ciao a tutti, faccio delle premesse rapide:

    1) ho ripreso a fare sala pesi da 1 mese
    2) vengo da 1 anno di stop dove non mi sono allenato e ho preso molti kg (ora peso 65.. ma prima ne pesavo oltre 69.. e 1\2 anni fa ne pesavo 61.....)
    3) in precedenza ho fatto 4\5 anni di arti marziali (wing chun) e un po di functional training (specie con il kettlebell)
    4) non sono propriamente novizio nel bb perchè quando ero più giovincello (prima di fare wing chun) ho frequentato per circa 5 anni anche se senza dieta e allenandomi probabilmente ad penis (ad ogni modo inizialmente pesavo 56kg dopo 5 anni sono arrivato a pesarne 68... ovviamente non ero pulito ma neanche cicciottello come 1 mese fa..)
    5) il mio obiettivo è dimagrire e avere una bf sotto il 10%.. attualmente dovrei essere intorno al 18% (ad occhio)

    In questo mese mi sono allenato così: (...cercando sempre di fare 10\15 reps fino a raggiungere il cedimento (1 sec in fase attiva, 2 sec in fase passiva) )

    LUNEDI'

    chest press 3x15
    distensioni manubri 45° 3x15
    croci manubri 30° 3x15
    pullover 3x15
    curling machine 3x15
    curl manubri seduto 3x15
    crunch board 3x20
    flessioni laterali 3x20

    20min di tappeto o cyclette in fascia


    MARTEDI'

    Cyclette HIIT 20\30minuti a digiuno (solo BCAA)


    MERCOLEDI'

    alzate frontali 3x10
    distensioni manubri 90° 3x15
    aperture laterali 3x15
    leg extension 3x15
    horizontal leg press 3x15
    leg curling 3x15

    20min di tappeto o cyclette in fascia


    GIOVEDI'

    Cyclette HIIT 20\30minuti a digiuno (solo BCAA)


    VENERDI'

    lat machine 3x15
    pulley basso 3x15
    iperextension 3x12
    tricipiti piercollina 3x15
    estensioni a un bracco 3x15
    abdominal crunch 3x20
    sollevamento gambe 3x20