Stimolatore contro la spossatezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Stimolatore contro la spossatezza

Vi espongo il problema: quando sto in definizione facendo una low carb mi sento spesso molto fiancco nel pomeriggio (mi alleno la mattina presto).
    Pensavo quindi di prendere magari un'integratore per pranzo. Non scrivo per sentire che devo modificare la dieta perchè di carbo per pranzo ne prendo già abbastanza, ho provato anche ad aumentare pian piano ma la fiacchezza c'è comunque, dovuta all'allenamento e al successivo studio intenso della mattina immagino. Fatto sta che nel pomeriggio sono proprio spossato e normalmente avrei tiro con l'arco quindi vorrei evitare di arrivare lì trascinandomi xD Voi avete esperienze simili e qualche consiglio su prodotti che potrebbero aiutarmi? Pensavo di prendere l'animal m-stack che non è un vero e proprio workout ma dovrebbe dare un attimo una scossa alla situazione, che ne pensate?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

a quante calorie stai al giorno?i tuoi dati?

la cosa nn si risolverà con gli integratori purtroppo

devi considerare che l ipoocalorica è una condizione di stress per il corpo.se stai sotto al fabbisogno in range "umani"le sensazioni che provi nn dovrebbero presentarsi(ma obv dipende da persona a persona)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Creatina e caffeina/teina

C'è chi dice che non vadano prese insieme e chi dice che invece non c'è problema. Fatto sta che le conversazioni al riguardo sono abbastanza vecchie, qualcuno di voi sa cosa dicono gli ultimi studi al riguardo? Il fatto è che un sacco di pre workout associano la caffeina alla creatina! Altra cosa.. se è vero che la caffeina ne annulla gli effetti, la stessa cosa vale per la teina? Io mi faccio due bustine di thè verde un'ora e mezza dopo aver assunto la creatina post workout, dite che è un problema?
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

Creatina e caffeina/teina

In linea prettamente teorica non andrebbero prese insieme perche la caffeina è un vasocostrittore e disidrata l'organismo, però praticamente si usa prenderle entrambe perchè questi discorsi sono delle pippe mentali.
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Per le tue esigenze/curiosità , utilizza un solo thread
          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se sei in stato di fatica cronica evita gli stimolanti, in quanto aggravano la fatica adrenale.

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Sto sulle 2500 ma dipende perchè ho provato anche ad aumentare i carbo ma la cosa non cambia, mi viene una botta di spossatezza subito dopo il pranzo e mi dura per tutto il primo pomeriggio..

---------- Post added at 10:02:55 ---------- Previous post was at 10:00:07 ----------

Riguardo alla creatina e caffeina vorrei prendere il green magnitude al prossimo ciclo di creatina, però mi viene un dubbio, pensavo di abbinarlo nel preworkout con il white flood ma questo contene caffeina, come pure la maggior parte degli integratori. Però la creatina va presa per lo più subito prima e/o subito dopo l'allenamento quindi comunque vicina ad un'assunzione di caffeina data da un integratore preworkout, vorrei capire come si fa in questi casi perchè a me più che il pump serve proprio la botta di energia xD
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Sto sulle 2500 ma dipende perchè ho provato anche ad aumentare i carbo ma la cosa non cambia, mi viene una botta di spossatezza subito dopo il pranzo e mi dura per tutto il primo pomeriggio..
                ---------- Post added at 10:02:55 ---------- Previous post was at 10:00:07 ----------

Riguardo alla creatina e caffeina vorrei prendere il green magnitude al prossimo ciclo di creatina, però mi viene un dubbio, pensavo di abbinarlo nel preworkout con il white flood ma questo contene caffeina, come pure la maggior parte degli integratori. Però la creatina va presa per lo più subito prima e/o subito dopo l'allenamento quindi comunque vicina ad un'assunzione di caffeina data da un integratore preworkout, vorrei capire come si fa in questi casi perchè a me più che il pump serve proprio la botta di energia xD
                Se il pranzo è molto "ricco" potrebbe essere questa la causa...

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

No, mi faccio un panino integrale con 150-200gr di carne bianca..

---------- Post added at 14:55:34 ---------- Previous post was at 13:40:22 ----------

Comunque volevo trovare un preworkout da utilizzare nei periodi in cui prendo creatina che mi consigliate? Anzitutto vorrei capire quali sono le proprietà dei preworkout (pump, focus ecc..) e a cosa si ci riferisce con questi termini che così posso capire bene su cosa orientarmi nella scelta leggendo le recensioni
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Combinazione Epic Dedicated + performance BCAA Cellucor

Che ne pensate di questa combinazione nel prework? L'epic mi sembra un buon prodotto e pensavo di completarlo con i ramificati, la beta alanina e la citrullina dei performance BCAA della cellucor! Volevo evitare preworkout con caffeina per poter assorbire al meglio la creatina
                    Fatemi sapere!
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

nell epic c è gia beta alanina e agmatina(superiore alla citrullina).se vuoi aggiungere dei ramificati compra dei normali bcaa kyowa

se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Pensavo a questo punto di utilizzare dei ramificati con l'aggiunta di qualcosa che stimolasse di più nel prework, dici che non conviene? Avevo anche visto gli Elite Recoup della Dymatize con della citrullina o altrimenti pensavo di prendere dei BCAA e in più anche l'Hemavol per cercare una botta pazzesca ma mi sembra esagerato poi xD

---------- Post added at 14:18:58 ---------- Previous post was at 13:13:12 ----------

Stavo vedendo ora.. potrei aggiungere in alternativa il purple wraath della controlled labs, solo che non specifica bene quanti sono i BCAA che contiene e nemmeno la beta alanina che, se è poca, è perfetto visto che sta già nell'EPIC.. io in genere ne prendo 5gr di BCAA prima e 4 durante il workout quindi pensavo di fare un preworkout con Epic Dedicated + dei BCAA con l'aggiunta di qualche amminoacido per le prestazioni e la crescita muscolare..
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

si parla di fatica, fiacchezza e tutti (o quasi) a consigliare o parlare di stimolanti...

manco uno che chiede se l'utente assume un multivitaminico, e se no ne consiglia uno come si deve

se hai carenze di vitamine e minerali puoi spararti tutti gli stimolanti del mondo. risolverai si e no per un paio di giorni poi tornerai alla stessa situazione.

a riposo come sei messo ?

Commenta

• VickyRawwr
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 310
                            • 12
                            • 4
                            • Chicago
                            • Send PM

q8 per la mancanza di sali e vitamine.. mangia piu verdure !

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Dormo 8 ore a notte, prendo un integratore di vitamine e minerali (tra poco inizierò con l'Adam). Riguardo alle verdure ne mangio un quantitativo impressionante, tipo 3 kg al giorno. Il problema non è quello :S Comunque sto pensando all'anabolic pump, potrei prenderlo prima di pranzo dovrebbe tra l'altro aiutare a sfruttare meglio il glicogeno a fini energetici quindi potrebbe andare bene! Riguardo all'integrazione nel pre workout invece che mi dite? (L'accoppiata epic dedicated e i BCAA della dedicated [o in alternativa il purple wraath, quale dei due?] nel pre e i BCAA della pharmapure intra?) poi nel post prendo della creatina (così insieme a quella del pre che sta nell'epic dedicated completo la quantità giornaliera) solo che non saprei per quest'ultima se prendere della monoidrata normale oppure qualcuna con altro per facilitarne il trasporto (tipo la green magnitude con taurina) che ne pensate?
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                              X