Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per assumere Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma questo non è assolutamente vero a mio parere...più pasti uno fa e più il corpo deve spesso bruciare alimenti e quindi di conseguenza il metabolismo si velocizza...io personalmente non ho mai visto nessun bodybuilder che fa 2 pasti al giorno...comunque questo non toglie che pure per me il pre nanna è eccessivo..
    Sono miti sfatati da un pezzo: esistono approcci come l'IF o la warrior che ruotano intorno al digiuno e alla gestione delle ore di feeding.
    Sono però d'accordo sul fatto che ognuno reagisce in maniera diversa quindi anche i 5 pasti possono essere una soluzione: quella che non andrebbe imposta
    è una regola generale, che spesso porta alcune persone ad ingozzarsi durante il giorno quando il fisico palesemente non è predisposto (ti assicuro che ce ne sono)
    Ci sono diversi utenti del forum che seguono regimi che prevedono lunghe fasi di digiuno. Se vuoi dare un'occhiata c'è anche un thread in evidenza
    Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Sono miti sfatati da un pezzo
      esattamente, ognuno deve trovare il proprio equilibrio, c'è chi sta bene con 6 pasti e chi con 1 o 2 a dipendenza del regime scelto

      Commenta


        #48
        Ecco la mia dieta leggermente aggiornata (i calcoli precedenti erano sbagliati)

        MATTINA
        250ml Latte
        50g Cereali
        24g Fette Biscottate (3)
        60g Marmellata (Fragola)
        200ml Succo(arance rosse)


        SPUNTINO
        30g Bresaola
        40g Gallette di riso

        20g Nocciole Secche
        1 Banana
        1 Mela


        PRANZO
        120g Riso in bianco o con (Salsa Bollita), (Lenticchie), (Ceci), (Fagioli), (Piselli), (Zucchine)
        120g Carne bianca
        100g Verdura
        1 Cucchiaio d’olio evo


        POMERIGGIO
        100/130g Tonno al naturale
        200ml Succo di frutta
        30g Mandorle Secche
        2 Mela


        CENA
        100g Pasta (In Bianco)
        150g Carne in bianca o a volte rossa
        100g Verdura
        2 Cucchiai d’olio evo



        Calorie: 2492.18
        Grassi: 67.4g
        Carboidrati: 352,63g
        Proteine: 131,83g

        Ringrazio in anticipo chi mi risponderà in modo garbato e con gentilezza, aiutandomi a capire a se è necessario ad aggiustare ulteriormente questa alimentazione. (Non sono un esperto nel campo)
        Grazie ancora.
        Last edited by BestBody; 22-07-2013, 12:07:17.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎