salve a tutti, vorrei porre un mio problema con i pettorali. Essendo stato in passato cicciottello, tornando al peso forma mi è rimasta la pelle della zona dei capezzoli rilassata, che assume un aspetto come dire "aquilino". Posso risolvere mettendo massa sul pettorale? Un po' ne ho messa già (un anno di allenamento) e a me sembra che abbia addirittura peggiorato la cosa .... Mi sono fatto visitare da 2 medici e entrambi mi hanno detto che non c'è ghiandola quindi niente ginecomastia e neanche grasso, solo pelle, che i capezzoli sono geneticamente predeterminati, e discorso moralistico di accettarsi per come si è... comunque i miei pettorali sono carenti soprattutto nella parte bassa, sotto il capezzolo mentre nella parte sopra li sento
nella mia scheda per i pettorali c'è questo
- distensioni bilanciere panca 45° 4x6
- croci al cavo basso 4x6
- chest press 3x10 stripping
a me non dispiace ma mi sembra poco e metterei i dips alle parallele perchè in passato me li aveva fatti fare e sentivo lavorare.. la chest press non so, alla terza serie sento la stanchezza ma non so quanto funzioni ........:Grazie
nella mia scheda per i pettorali c'è questo
- distensioni bilanciere panca 45° 4x6
- croci al cavo basso 4x6
- chest press 3x10 stripping
a me non dispiace ma mi sembra poco e metterei i dips alle parallele perchè in passato me li aveva fatti fare e sentivo lavorare.. la chest press non so, alla terza serie sento la stanchezza ma non so quanto funzioni ........:Grazie
Commenta